Obbiettivo 10 - Premio Tecnologia e Passione.

Dallo splendido Palazzo Lazzareschi, nel centro di Porcari, il Premio Tecnologia & Passione, organizzata dall' omonimo Club, il premio per chi si è distinto nell' eccellenza, attraverso il cuore e la testa, a consegnare i premi per l'anno 2010 è il Cav. Angelo Bartesaghi, presidente Omet, azienda leader nel tissue.

26/ott/2010 10.37.59 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

Obbiettivo 10 – Premio Tecnologia e Passione.

In onda su CANALE 10  mercoledì 27 ottobre alle ore 19 e martedì 2 novembre alle ore 12:00 , “Obbiettivo 10 – Premio Tecnologia e Passione”, la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci.

Tecnologia e passione, ovvero il lato umano del mondo industriale, come il cuore delle persone sia determinante nella riuscita delle grandi imprese.

Dallo splendido Palazzo Lazzareschi, nel centro di Porcari, il Premio Tecnologia & Passione, organizzata dall’ omonimo Club,  il premio per chi si è distinto nell’ eccellenza, attraverso il cuore e la testa, a consegnare i premi per l’anno 2010 è il Cav. Angelo Bartesaghi, presidente Omet, azienda  leader nel tissue.

Intervistando Angelo Del Carlo, direttore generale Fondazione Lazzareschi, e il Dott. Massimo Franzaroli, presidente Club Tecnologia e Passione, scopriremo come nasce il premio, mentre dalle parole di Alberto Baccini, sindaco Porcari, e di Dott. Vittorio Armani, segretario Associazione industriali Lucca, capiremo come s’inserisce questo premio in questo particolare momento economico.

Per iniziare però, scopriremo, guidati da Cristina Lazzareschi, Assistenza direzione Fondazione Lazzareschi, quali saranno le mostre future all’interno del palazzo Lazzareschi.

Stefano Pieroni

3338195490