"Obbiettivo10 - Camaiore Festa PIC"

"Obbiettivo10 - Camaiore Festa PIC" Comunicato stampa "Obbiettivo10 - Camaiore Festa PIC" In onda su CANALE 10 giovedì 28 Ottobre alle ore 23.30 e in replica mercoledì 3 novembre alle ore 12:00, "Obbiettivo10 - Camaiore Festa PIC", ideato e condotto da Mariella Bonacci.

28/ott/2010 10.17.05 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

“Obbiettivo10 – Camaiore Festa PIC”

In onda su CANALE 10 giovedì 28 Ottobre alle ore 23.30 e in replica mercoledì 3 novembre alle ore 12:00, “Obbiettivo10 – Camaiore Festa PIC”, ideato e condotto da Mariella Bonacci.

In saporitissimo viaggio all’interno del centro di Camaiore colorato per l’occasione dalle tantissime e variopinte specie di peperoncini.

Visitando con le nostre telecamere stand di diversi produttori, Enza Simonini, Salvatore Russo, Antonio Pellizzi, scopriremo gli abbinamenti, le ricette, i segreti, le molteplici proprietà benefiche e afrodisiache dei peperoncini, in seguito  Claudia Bonuccelli, Assessore al turismo del Comune di Camaiore, ci illustrerà le future iniziative turistiche del comune di Camaiore, e Giovanni Bonuccelli, Presidente circoscrizione 1 di Camaiore, ci farà scoprire la festa di Ognissanti del I novembre, raccontandoci la storia, la sua evoluzione e dandoci appuntamento all’ imminente edizione del 2010.

Stefano Pieroni

3338195490