"Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro"- quarta punatata.

29/ott/2010 19.00.02 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

 

Comunicato stampa

 

 “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”- quarta punatata.

In onda su CANALE 10 lunedì primo novembre alle ore 19.00 e in replica martedì 02 novembre alle ore 23:00 e 04:45, venerdì 05 novembre alle ore 04:00, domenica 07 novembre alle ore 12:15, e su Odeon-Sat, canale 827, venerdì 05 novembre alle ore 24:00,  “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”, terza puntata,  un ciclo di trasmissioni che darà inizio al nuovo e tanto atteso format sulla salute,  ideato e condotto da Mariella Bonacci. La prima serie di questo nuovo format sarà riservata alla terza edizione del Festival della Salute di Viareggio. Raccontando tutto  quello che e’ successo  durante le giornate del festival. Dal backstage, ai dibattiti, interviste con specialisti  della salute, ricercatori, amministratori, politici, ricercatori , personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini…. Tanta gente e tanto entusiasmo nel VERO FESTIVAL CHE COINVOLGE TUTTI.

 

Dopo il successo della prime tre puntata, continuiamo ad affrontare i fondamentali temi della prevenzione e del corretto vivere, affrontando questa volta l’ importantissimo e delicatissimo tema della salute mentale, condizione fondamentale per la salute di tutto il corpo.

Analizzeremo la salute mentale in ogni suo aspetto, dalla prevenzione alla cura, dalla sua storia passata ai progetti per il futuro arrivando a capire come si possono abbattere tutte le ipocrisie e le paure che la circondano.

In questa puntata saranno ospiti del nostro stand al festival della Salute l’Onorevole Silvia Costa, europarlamentare PD, Gabor Gombos, R.F. Kennedy Foundation of Europe – Human Rights Defender, Donatella Massai, Direttore Generale R.F. Kennedy Foundation of Europe – Italia, Marco Natalizi, Direttore Fondazione Tobino, Andrea Tagliasacchi, Presidente Fondazione Tobino e il Dott. Enrico Marchi, Direzione dipartimento sanità mentale unità funzionale adulti dell’asl2 di Lucca. Buona salute mentale a tutti!

 

Stefano Pieroni

3338195490

Lucca, 29  ottobre 2010

 

 

Ufficio stampa

www.essetipi.net

direzione@essetipi.net

0583471804

www.canale10.it

testata             odeonlogo                                                                                                                             

                                                                                                                                 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl