IAB ITALIA sceglie ancora WEBCAST24: la piattaforma multimediale del GRUPPO EDIZIONI MASTER trasmette in diretta lo IAB FORUM

IAB ITALIA sceglie ancora WEBCAST24: la piattaforma multimediale del GRUPPO EDIZIONI MASTER trasmette in diretta lo IAB FORUM Milano, Novembre 2010 - Dopo lo straordinario successo della diretta via web dell'edizione romana, IAB Italia sceglie ancora WEBCAST24, la piattaforma multimediale e interattiva per la gestione di contenuti video del Gruppo Edizioni Master, per trasmettere l'edizione milanese dello IAB FORUM, l'evento dedicato alla comunicazione digitale e interattiva che richiama nel capoluogo lombardo l'intero mondo pubblicitario e imprenditoriale, in programma il 3 e 4 novembre prossimi.

02/nov/2010 11.19.28 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Novembre 2010 - Dopo lo straordinario successo della diretta via web dell’edizione romana, IAB Italia sceglie ancora WEBCAST24, la piattaforma multimediale e interattiva per la gestione di contenuti video del Gruppo Edizioni Master, per trasmettere l’edizione milanese dello IAB FORUM, l’evento dedicato alla comunicazione digitale e interattiva che richiama nel capoluogo lombardo l’intero mondo pubblicitario e imprenditoriale, in programma il 3 e 4 novembre prossimi.

 

Coloro che si collegheranno al sito di IAB FORUM (www.iabforum.it), potranno assistere a tutti gli interventi esattamente come il pubblico presente al convegno. I materiali utilizzati a supporto delle presentazioni (slide PPT, video ecc.) saranno sincronizzati in real time con i video degli speaker. In questo modo, grazie alla diretta di Webcast24, tutti gli utenti potranno comodamente seguire l’evento Internet più importante in Italia. Durante i giorni di Iab Forum, infatti, verranno dibattuti all’interno di convegni e interventi tutti i principali temi legati al Web e all’advertising on-line.

 

Una volta terminata la due giorni, inoltre, la versione registrata dell’intero convegno sarà a disposizione di coloro che non saranno potuti intervenire direttamente. Sarà possibile fruire di tutti gli interventi, selezionandoli singolarmente in un ambito altamente professionale in cui l’esperienza emozionale della fruizione audiovisiva in diretta e/o registrata coniugata a contenuti di alto valore sono le componenti fondamentali per stimolare interesse e assimilazione di conoscenza.

 

WEBCAST24 conferma, dunque la leadership nel settore della gestione dei contenuti video mettendo a disposizione tutti gli strumenti necessari per pianificare, programmare, distribuire video in diretta e on-demand. L’intero processo produttivo è offerto a servizio modulabile secondo le esigenze: dal service per le riprese video alla post produzione ed al web publishing, dagli studi di registrazione all’intervento di speaker e presentatori professionisti. I contenuti prodotti sono veicolati sulle diverse piattaforme digitali – tv, web e mobile – che convergono in un unico universo mediale “always connected”. La distribuzione dei contenuti e il

contatto profilato con l’utenza (lead generation) sono garantiti dal sistema tecnologico di WEBCAST24: il sistema controlla la diffusione e l’accesso ai contenuti, producendo la reportistica di verifica dei risultati conseguiti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl