SPAZIO CASA: la nuova applicazione per iPad rivista e arricchita! Scarica gratis il numero del mensile!

Milano, Novembre 2010 - Con il numero di novembre è disponibile su iPad la nuova applicazione del mensile Spazio Casa, la prestigiosa testata di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master: l'App è scaricabile gratuitamente su iTunes e conta ad oggi circa 10.000 download.

04/nov/2010 11.24.09 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Novembre 2010 – Con il numero di novembre è disponibile su iPad la nuova applicazione del mensile Spazio Casa, la prestigiosa testata di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master: l’App è  scaricabile gratuitamente su iTunes e conta ad oggi circa 10.000 download. A partire da questo nuovo numero, le novità introdotte offrono una veste totalmente rinnovata e potenziata dell’App, grazie all’introduzione di nuove funzionalità: una maggiore fruibilità dei testi, la consultazione di contenuti multimediali (come video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli, una comoda attività social, che, cliccando sull’icona “condividi”, presenta all’utente una lista di opzioni con cui condividere il contenuto della pagina in lettura (E-mail, Facebook, Twitter). L’utente potrà consultare una rivista, selezionandola dall’edicola digitale, con la possibilità di visualizzare l’anteprima del numero desiderato, la cover e il sommario.

 

I contenuti del numero di Novembre del mensile, fruibili attraverso i nuovi plus multimediali, presentano uno speciale sulle poltrone e le librerie per chi ama la lettura e il relax, con fotogallery di approfondimento che mostrano soluzioni di grande funzionalità, dall’estetica accattivante. La libreria continua ad esercitare un grande appeal tra i complementi d’arredo e, oggi più che mai, aggiunge al suo essere indispensabile una nuova capacità di imporsi nell’ambiente: suddivise per tipologie, ecco tante soluzioni per mettere d’accordo gli amanti del libro e gli appassionati di design. In più, lo speciale ‘comprare un loft’, con i consigli e le regole da seguire per non sbagliare…un sogno per tanti e una realtà per pochi, quando capita l’occasione è bene però tenere in considerazione le varie problematiche e inoltrericche fotogallery da visionare,  con gli esempi degli arredamenti più esclusivi. Da prendere al volo, poi, i consigli per un design low cost dal letto al lenzuolo, grazie agli indirizzi degli spazi outlet delle più note aziende, dove trovare tutto per non rinunciare all’arredamento esclusivo nella zona notte: letti classici, moderni, retrò, in acciaio o in legno…a rendere il rito del buon sonno ancora più dolce ci pensano i pregiati tessuti ad avvolgere corpo e mente. I suggerimenti per un budget ‘salva spazio….salva prezzo’, propongono inoltre soluzioni dedicate a chi ha la necessità di ottimizzare al massimo lo spazio, strutture e combinazioni “intelligenti” per ambienti ridotti. E, per conoscersi meglio, in questo numero il test per scoprire il proprio ideale di luce e quindi quale si adatta meglio al proprio stile.

 

Oltre a Spazio Casa, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Weekend&Viaggi e Turisti per Caso Magazine.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl