In edicola il numero di novembre di BEAT magazine

05/nov/2010 11.36.41 BEAT magazine Contatta l'autore

BEAT N°52 - NOVEMBRE 2010

Milano, novembre 2010 - BEAT magazineè pazzo di Shakira. Con quella sua energia incontenibile ed esplosiva non potrebbe essere altrimenti, con quelle canzoni che fanno scatenare ed emozionare e a cui è impossibile resistere (Waka Wakaprima, e ora Loca). Shakira è un piacevole tormento, e noi di BEAT questa passione la abbiamo voluta mettere nero su bianco - è infatti proprio Shakirail volto di copertina per il mese di novembre (n° 52).

In occasione della pubblicazione del nuovo disco “Sale El Sol”, abbiamo organizzato insieme con Sony Music una intera giornata che aveva al centro l'artista colombiana; dopo aver selezionato 6 fan irriducibili attraverso un contest li abbiamo portati insieme a noi ad ascoltare, in anteprima assoluta per l'Italia, la nuova musica di Shakira, e abbiamo poi domandato loro di raccontarci le loro impressioni e suggestioni. La cover story canonica del mese di novembre si completa quindi con il report di questo Shakira Preview Day, e con le foto e gli interventi dei ragazzi che vi hanno partecipato.

BEAT è l'unico mensile dove la musicaè al 100% protagonista dalla prima all'ultima pagina, abbracciando tutti i generi e gli stili. Dall'intervista ai 'grandi classici' Phil Collinsed Eric Clapton, ai suoni nuovi di casa nostra di Ministrie Luci Della Centrale Elettrica, passando per mostri sacri da classifica quali Linkin Park, Skunk Anansie, Jamiroquai, Rihanna,Kings Of Leone Zuccchero. Su BEAT trova spazio tutta - ma proprio tutta! - la buona musica. E questo mese ci siamo appositamente 'allargati': 100 pagine vi possono bastare?

Inoltre tra le pagine di questo numero ci sarà modo di scoprire la nuova casa di Cartoon Network, i cui ambienti sono stati arredati con i prodotti del licensing, e tra le stanze della CN Housetroverete anche lo spazio BEAT, che inaugura la propria partnership con il brand del canale televisivo.

Vi ricordiamo infine che BEAT è sempre più tecnologico! Oltre ad offrire la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento in formato digitale, da oggi BEAT è disponibile anche per iPad. La nostra musica vi seguirà ovunque!

BEAT è tutto da scoprire. In edicola a 3,00 euro.

Beat Magazineè il mensile musicale (in edicola ogni mese a 3,00 euro) diretto da Marco De Crescenzo della casa editrice Beat Press, realtà editoriale indipendente. Concessionaria per la pubblicità di Beat Magazine è la Lu.Ma Production S.r.L.