Giù al nord, vecchie contrapposizioni....il nuovo speciale di Cultumedia

Giù al nord, vecchie contrapposizioni....il nuovo speciale di Cultumedia Giù al nord, vecchie contrapposizioni: è il nuovo speciale di Cultumedia, nel quale verranno analizzate le tematiche cause di contrasto tra il nord e il sud del nostro Bel Paese.

09/nov/2010 00.16.30 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Giù al nord, vecchie contrapposizioni: è il nuovo speciale di Cultumedia, nel quale verranno analizzate  le tematiche cause di contrasto tra il nord e il sud del nostro Bel  Paese. Cultumedia vi offre un imperdibile excursus sulle varietà linguistiche parlate in Italia; un articolo sulla povertà infantile, in crescita in Italia e soprattutto al sud; parleremo del film con Claudio Bisio e Alessandro Siani “Benvenuti al sud”; e ancora su Cultumedia si parlerà del neo partito “Forza sud” e tanti tanti altri articoli sull’argomento. Cultumedia vi offre un continuo sguardo sulla febbrile situazione politica del momento, divisa tra scandali, crisi economica e di governo, ma non solo, costanti aggiornamenti sulla cronaca, spettacolo, le mostre da non perdere nei prossimi mesi, recensioni, interviste e le rubriche di Cultumedia. Non vi siete ancora collegati a Cultumedia? Allora non perdete più tempo correte su Cultumedia.it!!!