"Obbiettivo 10 - Serata Archimede".

15/nov/2010 17.24.43 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

“Obbiettivo 10 – Serata Archimede”.

In onda su CANALE 10  mercoledì 17 novembre alle ore 19 e martedì 23 novembre alle ore 12:00 , “Obbiettivo 10 – Serata Archimede”, la trasmissione ideata e condotta da Mariella Bonacci.

Una serata di teatro molto speciale, organizzata dall’associazione Archimede e dedicata all’ arte, la musica in uno dei suoi aspetti più affascinante, quello curativo della music therapy, che aiuta le persone a scrollarsi di dosso “il male di vivere”.

Una splendida serata di raccolta fondi, organizzata dal Dottor Enrico Marchi e dal Dottor Roberto Carlotti, presso il teatro di Ponte a Moriano.

Prima di sentire le splendide esecuzione del gruppo “Altra Musica Rock”, parleremo con il suo leader Lele Panigada, con una delle sue cantanti, la Dottoressa Elisabetta Gonnella, psicologa e con la Sig. Rita Sabuzzi Taccola ed intervisteremo tutti i componenti del gruppo Ida, Mirko, Willy, Massimo, Massimiliano e Francesco.

Per finire parleremo con Stephanie Marino, cantante del gruppo Stephanie Marino Project, che ci parlerà della musci therapy in america e rideremo con i comici di Mald’estro Cabaret, insomma, una serata di teatro veramente speciale.

Stefano Pieroni

3338195490