"Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro"- settima puntata.

Stefano Maestrelli, direttore area tecnica Asl12 Viareggio, che ci illustrerà il particolare bilancio che ogni anno viene presentato dall'Asl12, il "bilancio ecologico", che non comprende solo i costi ma anche quali impronte vengono lasciate nell'ambiente dalla macchina Asl12, che comprende grandi strutture come il moderno ed ecologico Ospedale della Versilia, mentre il Dott.

19/nov/2010 11.47.59 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi preghiamo gentilmente di pubblicare questo comunicato.

Grazie mille per la gentilezza.

Saluti

 

Comunicato stampa

 

 “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”- settima puntata.

In onda su CANALE 10 lunedì 22 novembre alle ore 19.00 e in replica martedì 23 novembre alle ore 23:00 e 04:45, venerdì 26 novembre alle ore 04:00, domenica 27 novembre alle ore 12:15, e su Odeon-Sat, canale 827, venerdì 26 novembre alle ore 24:00,  “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”, settima puntata, il nuovo e tanto atteso format sulla salute,  ideato e condotto da Mariella Bonacci. La prima serie di questo nuovo format sarà riservata alla terza edizione del Festival della Salute di Viareggio. Raccontando tutto  quello che e’ successo  durante le giornate del festival. Dal backstage, ai dibattiti, interviste con specialisti  della salute, ricercatori, amministratori, politici, ricercatori , personaggi del mondo dello spettacolo e cittadini…. Tanta gente e tanto entusiasmo nel VERO FESTIVAL CHE COINVOLGE TUTTI.

 

L’inizio di questa settima puntata è dedicato all’Enel, il principale distributore di energia in Italia e quindi degno protagonista del Festival della Salute in quanto l’energia è vita e la vita è salute. Parlando con alcuni dei maggiori esponenti dell’Enel, Dott. Gianluigi Fioriti, responsabile reti elettriche centro Italia, Dott. Stefano Sella, ricercatore senior, Dott. Luciano Martelli, relazioni esterne territoriali centro nord, scopriremo quanto siano importanti i nuovi e costanti investimenti per le nuove tecnologie, soprattutto nella ricerca per i macchinari medici  e per la diagnostica, per ottenere sempre una tecnologia all’avanguardia e sempre più al servizio dei cittadini.

La seconda parte della puntata sarà invece dedicata ai padroni di casa, ovvero l’Asl12 di Viareggio, saranno presenti l’ Ing. Stefano Maestrelli, direttore area tecnica Asl12 Viareggio, che ci illustrerà il particolare bilancio che ogni anno viene presentato dall’Asl12, il “bilancio ecologico” , che non comprende solo i costi ma anche quali impronte vengono lasciate nell’ambiente dalla macchina Asl12, che comprende grandi strutture come il moderno ed ecologico Ospedale della Versilia, mentre il Dott. Giancarlo Sassoli, Direttore Generale Asl12 Viareggio, parlerà degli investimenti sul territorio per il decentramento dei servizi e del riconoscimento dell’ alto livello delle  prestazioni sanitarie ricevuto a livello nazionale dall’Asl12 di Viareggio.

Il finale della puntata sarà invece dedicato ai più piccoli con le interviste a Roberto Luciani, scrittore, e Roberta Masselli, Giunti progetti edecutivi edizioni, che ci parleranno del libro “Eli e Mo” e della collana “Io sto bene”, dedicata ai bambini, dove si affrontano argomenti difficili da trattare, come quello del controllo delle proprie paure, fondamentali però per aiutare i più piccoli a vivere bene.

Stefano Pieroni

3338195490

Ufficio stampa

 

Lucca, 19 novembre 2010

 

 

Ufficio stampa

www.essetipi.net

direzione@essetipi.net

0583471804

www.canale10.it

testatacanale 10 grigio blu.jpg             odeonlogo                 http://www.comunicati.net/allegati/62641/image005.png                                                                                                            

canale 10 grigio blu.jpg                                                                                                                                

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl