Tutti protagonisti con il primo video Webinar interattivo di Trend Micro

22/nov/2010 14.33.54 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

WEBCAST24 trasmette il primo webinar interattivo: I partner di canale e gli utenti finali potranno interagire con i relatori, fare domande e scegliere quale argomento approfondire. Tema centrale: la sicurezza delle PMI e le nuove soluzioni Worry-Free Business Security 7

 

Milano, Novembre 2010 - Trend Micro, leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, in collaborazione con WEBCAST24, piattaforma multimediale interattiva per la gestione di contenuti video, dà vita al webinar “Sono Worry-Free perché….” durante il quale tutti i partecipanti potranno intervenire nel dibattito in tempo reale.

Il video webinar interattivo, in programma il 25 novembre alle ore 10.30, ha l’obiettivo di offrire sia agli operatori di Canale che agli utenti finali un quadro sulle ultime tendenze del mercato della sicurezza e un’overview sulle nuove soluzioni Trend Micro dedicate alle PMI, Worry-Free Business Security 7. Quali sono le nuove minacce che devono affrontare gli imprenditori? Come è possibile ridurre i rischi rispettando le normative vigenti sulla sicurezza? Come possono risolvere questi problemi le nuove soluzioni Trend Micro? I partecipanti al Webinar potranno formulare queste ed altre domande, interagire con i relatori e scegliere gli argomenti da approfondire attraverso l’utilizzo di finestre interattive.

Interverranno Baldovino Tortoni, Trend Micro Sales Engineer, che presenterà le principali caratteristiche delle nuove soluzioni Worry-Free, e Dario Forte, esperto in sicurezza informatica, che affronterà le ultime novità e tendenze nel mondo delle violazioni informatiche e i loro impatti in sede normativa e di responsabilità, anche nel caso in cui si venga colpiti da un attacco. Le presentazioni dei relatori saranno riprese in diretta e, una volta terminato il webinar, la versione registrata sarà messa a disposizione di chi non avrà potuto collegarsi alla diretta, oltre a tutti coloro che ne faranno richiesta. Trend Micro, inoltre, si impegna a dare risposta anche a tutte le richieste di informazioni che non potranno essere gestite durante la sessione online.

Per maggiori informazioni e per registrarsi al webinar:  www.trendmicro.it/webinar

“Siamo convinti che questa innovativa modalità di fruizione dei contenuti, proposta grazie alla collaborazione con WEBCAST24, verrà apprezzata dai nostri clienti e partner di canale che potranno partecipare al seminario online e interagire come se fossero presenti fisicamente in aula”, ha commentato Carla Targa, Marketing & Communication Manager di Trend Micro Italy. “Trend Micro è sempre attenta alle esigenze dei propri partner e clienti, e si avvale dei più recenti mezzi di comunicazione per formarli ed informarli”.

 

Note sulla società

Master Webcast, società del gruppo Edizioni Master SpA, è il Content Provider che risponde

all’evoluzione del mercato progettando e producendo format innovativi di comunicazione e

ambienti digitali destinati alla business community – basati sul video digitale e su tecnologie RIA

(Rich Internet Applications) che dispongono ad un’esperienza autenticamente interattiva.

Per maggiori informazioni  www.webcast24.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl