Richiesta Pubblicazione Comunicato Stampa

22/nov/2010 16.23.03 EDLC Contatta l'autore

Gentile redazione di Comunicati.net,
Vi invio il comunicato stampa del sito Lapartecipazione.com, al fine di pubblicarlo sul vostro sito.

Vi ringrazio per la vostra attenzione e vi prego di credere, Gentile Redazione, all'espressione dei miei sentimenti più sinceri.

Christian Turba

EDLC
Via Pinerolo 74 A
20153 Milano

LAPARTECIPAZIONE.COM, LA NUOVA FRONTIERA DELLE PARTECIPAZIONI ON LINE!

Attenzione, ultim'ora: un nuovo attore si candida all'Oscar come miglior sito italiano nella fabbricazione e vendita di partecipazioni via Internet. Si tratta di «  Lapartecipazione.com », nato da un'idea della società EDLC, già autrice del sito franceseFaire Part Photo.

« Francese, sposa felice e madre di tre figli, mi sono trasferita da qualche anno in Italia, e dunque ho acquisito una conoscenza profonda dell'andamento del mercato delle partecipazioni nei nostri due paesi -afferma Pascale Costa, direttrice di EDLC. In ragione della mia esperienza di vita, avevo molto a cuore la creazione di un sito di vendita on line di partecipazioni: ritengo infatti che non ci sia modo migliore per festeggiare un lieto evento che annunciarlo con un biglietto allegro e colorato, riflesso dello stato d'animo di chi invia il biglietto stesso. Ecco perché abbiamo creato un sito completo di partecipazioni di ogni tipo e per ogni occasione, ma che hanno in comune la brillantezza dei colori, la fantasia e la modernità dei disegni e, soprattutto, la centralità assegnata alla foto del/i «  festeggiato /i»

Cliccando sul link www.lapartecipazione.com, dunque, l'utente avrà accesso ai cataloghi di partecipazioni di battesimo, nascita e matrimonio.

Le collezioni sono presentate in maniera chiara e ben differenziata. La sezione «  Battesimo » aprirà una finestra ricca di biglietti di battesimo originali, creati dall'equipe di Lapartecipazione in funzione dei genitori le donne che desiderino comunicare ad amici e parenti l'ingresso del loro bambino nella comunità cristiana. La scelta è ampia: partecipazioni classiche, modelli illustrati con disegni di animali, realizzati con un design alla moda o evocanti emozioni e tenerezza, Lapartecipazione non si fa mancare niente per soddisfare i gusti degli utenti! La sezione «  Partecipazioni di matrimonio », invece, visualizzerà una serie di modelli (artistici, classici, romantici, moderni), completi di invito a cerimonia e rinfresco, cavalletto, biglietto di ringraziamento e proposte di menù, per le coppie che desiderino informare amici e parenti delle loro nozze imminenti. Infine, «  Biglietti di nascita » offre la più grande collezione di partecipazioni di nascita presente sulla rete italiana: modellate su temi come gli animali o le stagioni, disegnate in maniera classica o piuttosto alla moda, realizzate a mo' di copertina di una rivista, le carte di nascita di Lapartecipazione sono pronte a soddisfare voglie e capricci dei genitori che desiderino annunciare all'entourage familiare la nascita del proprio tesorino.

Naturalmente, quelli che il sito propone sono solo modelli: sfondo e decorazioni sono fissi, ma l'utente può comunque modellare la partecipazione a suo volere aggiungendovi la foto del proprio figlio o della coppia e modificando il testo proposto. Per questo, gli basterà schiacciare il pulsante «  Personalizza », posto sotto il modello, e in pochi clic potrà creare la partecipazione dei suoi sogni!

Il pagamento è sicuro al 100% con Paypal: grazie a Bartolini ed Ups, inoltre, Lapartecipazione consegna i suoi modelli in tutto il mondo, con tempi che variano dalle 24 alle 72 ore e spese di trasporto contenute.

Il sito, ovviamente, non fa mancare nulla a livello d'informazioni utili: cliccando sulla finestra «  I nostri servizi », presente in basso a destra nella home page, i navigatori potranno accedere ai modelli di testi per le partecipazioni, trovare risposta ai loro dubbi nella sezione «  Aiuto per le partecipazioni », informarsi sulle modalità di pagamento, le tariffe delle partecipazioni o le condizioni generali di vendita.

Che aspettate allora? Accorrete su www.lapartecipazione.com