Cambio di programmazione causa problemi tecnici

Cambio di programmazione causa problemi tecnici Buonasera, a causa di problemi tecnici la puntata numero sette di "Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro", programmata per questa sera alle ore 19 non andrà in onda, ma andrà in onda negli altri spazi con il seguente orario: martedì 23 novembre alle ore 23:30 e 04:45, venerdì 26 novembre alle ore 04:00, domenica 27 novembre alle ore 12:15, e suOdeon-Sat, canale 827, venerdì 26 novembre alle ore 24:00.

22/nov/2010 17.53.38 Redazione STP - Canale10 - OdeonTV Contatta l'autore

Buonasera,

a causa di problemi tecnici la puntata numero sette di “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”, programmata per questa sera alle ore 19 non andrà in onda, ma andrà in onda negli altri spazi con il seguente orario :

Stasera alle ore 19 andrà in onda “Mens sana in corpore sano, Prevenzione: il futuro”- sesta puntata.

Ci scusiamo per questo disservizio.

www.essetipi.net

direzione@essetipi.net