Spazio Casa: disponibile su iTunes il numero di Dicembre per iPad

23/nov/2010 16.33.10 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Novembre 2010 – È disponibile su iPad il numero di Dicembre della nuova applicazione del mensile Spazio Casa, la prestigiosa testata di arredamento e design del Gruppo Edizioni Master. Le novità introdotte già dallo scorso numero offrono una veste totalmente rinnovata e potenziata dell’App, grazie all’introduzione di nuove funzionalità: una maggiore fruibilità dei testi, la consultazione di contenuti multimediali (come link, fotogallery) integrati negli articoli, una comoda attività social di condivisione del contenuto della in lettura, tramite email, facebook, twitter. L’utente può consultare una rivista, selezionandola dall’edicola digitale, con la possibilità di visualizzare l’anteprima del numero desiderato, la cover e il sommario.

 

I contenuti del numero di Dicembre del mensile, fruibili attraverso i nuovi plus multimediali, presentano come argomento del mese il marmo come icona di eleganza, protagonista dell’arte e dell’architettura di tutti i secoli, per una nuova giovinezza che lo vede fonte di ispirazione nell’arredamento di design, con fotogallery di approfondimento sulla collezione Nabhi e sui marmi del Doge. Per illuminare e arredare con fantasia, ecco tutti i consigli dal cristallo ai nuovi materiali che irradiano luce con una scenografica creatività. In più, lo speciale benessere dedicato al bagno, dove tornano optical e grafici anni sessanta, dal candore segno di pulizia e igiene, al drammatico dark, un abbinamento nuovo che esalta le linee dei sanitari e degli accessori e inoltre ricche fotogallery da visionare, con gli esempi degli arredamenti più esclusivi per questo ambiente che conquista non solo il privilegio di stanza funzionale ma accoglie singoli pezzi come uno spazio art. Da prendere al volo, poi, i consigli per comprare in rete i regali di Natale con un semplice clic, indirizzi imperdibili per il web-christmas, una serie di siti dove trovare centinaia di spunti, interessanti anche dal punto di vista del risparmio, oggetti esclusivi, firmati, colorati, ironici per la casa e non solo. I suggerimenti per un budget low cost propongono, inoltre, settanta idee regalo natalizie, curiose, utili, ironiche, sfiziose a partire da 16 euro…una panoramica di idee tra cui scegliere quella che fa per voi e per le vostre tasche. In più, sondaggio esclusivo tra designer e architetti per scoprire il dono ideale per la casa (e non solo!).

E, per conoscersi meglio, in questo numero il test per scoprire il proprio grado di competenza nel mondo dell’arredamento.

 

Oltre a Spazio Casa, sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Weekend&Viaggi e Turisti per Caso Magazine.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl