C.Stampa: Esce A.A.A. Scapolo cerca clavicola (Ed. Graf) - Presentazione 26 novembre ore 18 - Feltrinelli Via S.Tommaso D'Aquino

23/nov/2010 18.36.59 Raffaele Catello Contatta l'autore

con preghiera di intevento e pubblicazione

grazie

Venerdì 26 novembre, ore 18

Presso La Feltrinelli (Via S.Tommaso D’Aquino 70 - Napoli)

Edizioni Graf

Presenta la nuova collana editoriale

Pillole

ad inaugurarla

“A.A.A. Scapolo cerca clavicola”

A cura di Carlo Giordano

Interverranno il curatore e l’editore Luciano Chirico.

Modera l'incontro Gianni Simioli

Edizioni Graf, da sette anni protagonista del panorama librario campano, lancia un’affascinante sfida al mercato editoriale puntando tutto su “Pillole”, la nuova collana comica che intende fare dell’ironia (e dell’autoironia) il filo conduttore della realtà di tutti i giorni.
“Pillole” intese come sprazzi di umorismo incastonati in un panorama nazionale sempre più cupo, tra crisi politiche e d’identità. Ma anche come piccoli lampi di sarcasmo, una vera e propria medicina per lo spirito, tanto creativa quanto necessaria e efficace.

Carlo Giordano, già autore e speaker radiofonico, torna a farci sorridere, e questa volta lo fa con in libro: A.A.A. Scapolo cerca clavicola”, una raccolta di giochi di parole, improbabili proverbi, doppi sensi e rivisitazioni canore che verrà presentata venerdì 26 novembre alla Feltrinelli di via San Tommaso D’Aquino alle 18.

Un piccolo compendio di allegria dove trovare l’esilarante e inalterata comicità della quotidianità, che parte dalla goliardia fino ad arrivare alla satira. “A.A.A. Scapolo cerca clavicola” è una simpatica idea regalo per trascorrere le vacanze natalizie seduti sul divano a ridere in compagnia, perché come scrive Mark Twain: “Il miglior modo per stare allegri è cercare di rallegrare qualcun altro”.

Lello Catello

Resp.le Comunicazione Graf srl