Weekend&Viaggi: su iTunes il numero nuovo di Dicembre per iPad

Weekend&Viaggi: su iTunes il numero nuovo di Dicembre per iPad Milano, Novembre 2010 - È disponibile su iPad il nuovo numero del mensile Weekend&Viaggi, la prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master.

24/nov/2010 11.58.24 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Novembre 2010 – È disponibile su iPad il nuovo numero del mensile Weekend&Viaggi, la prestigiosa testata di turismo pubblicata dal Gruppo Edizioni Master. L’App,  scaricabile su iTunes, gode già dal numero precedente di una veste totalmente rinnovata e potenziata, grazie a nuove funzionalità che ne permettono una maggiore fruibilità dei testi e dei contenuti multimediali (video, link, fotogallery) integrati negli articoli, una comoda attività social, di condivisione dei contenuti della pagina in lettura, tramite E-mail, Facebook, Twitter.

 

In questo numero, fruibile attraverso i nuovi plus multimediali di link, fotogallery e testi aggiuntivi di approfondimento, Weekend&Viaggi propone uno dossier sui Caraibi, a caccia di emozioni tropicali tra i fondali delle isole Cayman, le suggestioni Maya del Belize, le lagune turchesi di Barbuda e i vulcani vista mare dell’arcipelago delle Grenadine, con testo multimediale di approfondimento sulla cucina caraibica e su Belize City, l’ex capitale del Paese.

Il mensile ci accompagna, poi, in uno speciale ‘vacanze sulla neve’, in Alta Badia con la famiglia, sulle piste svizzere tra amici nottambuli, in Val D’Aosta per gli appassionati di sport e a Megève in Francia per chi ama il lusso: otto rifugi charmant per un capodanno coi fiocchi! Fuori rotta, poi, in Thailandia, da Chang Mai a Phuket, un viaggio tra gli ultimi luoghi insoliti del paese, con approfondimenti multimediali su cosa vedere e cosa mangiare, grazie anche a testi aggiuntivi sulle lezioni di yoga in Thailandia e le proprietà benefiche della cucina tipica di questa terra.

E ancora, brindisi last minute con quindici mete da prendere al volo dalla classica New York alle Filippine, passando per Oman, Cuna e Mauritius.

 

Tante altre le news e gli speciali multimediali e interattivi:  dal Marocco Imperiale con testi di approfondimento su Karaouiyine, la più antica università del mondo e sugli itinerari più cool di Fèz e Mèknes, a  Cortina perla delle Dolomiti, con link aggiuntivi che descrivono come e dove sposarsi, dalla Baita Fraina al Rifugio Faloria, Pomedes eScoiattoli e in più unaffascinante video che ne racchiude i panorami più belli.

 

Oltre a Weekend&Viaggi, sono scaricabili nell’Apple Store, le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Turisti per Caso Magazine e Spazio Casa.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl