La Sinnos a Più libri più liberi 2010

La Sinnos a Più libri più liberi 2010 Sinnos vi aspetta alla Fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi Palazzo dei Congressi (Roma Eur) STAND F09 da sabato 4 a mercoledì 8 Dicembre La Sinnos quest'anno compie 20 anni e festeggia il 5 dicembre in Fiera !

25/nov/2010 15.09.56 Sinnos editrice Contatta l'autore

Palazzo dei Congressi (Roma Eur)

STAND F09
da sabato 4 a mercoledì 8 Dicembre

La Sinnos quest’anno compie 20 anni e festeggia il 5 dicembre in Fiera !

Domenica 5 dicembre ore 12,00 - SALA SMERALDO
" Ricomincio da 20. Aperitivo e reading per i 20 anni di Sinnos"
Reading di Pierfrancesco Poggi per ripercorrere le tappe più importanti della storia di Sinnos, iniziata nel 1990 con la fondazione della cooperativa e i primi libri bilingui...

Appuntamenti per bambini e ragazzi nello Spazio Biblioteche di Roma:

Lunedì 6 Dicembre - Area incontri ore 12,30: Una giornata particolare
incontro con gli autori Antonio Marchesi e Roberto Fantini, di AMNESTY INTERNATIONAL, sul nuovo libro per ragazzi Una giornata particolare, Sinnos 2010.
(Riservato alle scuole)

Mercoledì 8 Dicembre - Area Mostra ore 17,30: Tra le stelle e trallalà
Un travolgente spettacolo di filastrocche e musica sul nuovissimo libro con Cd musicale della coppia Maiucchi/D’Orazi, Trallestelle e trallallà, Sinnos 2010
Aperto a tutti!

Le strenne di Natale 2010 della Sinnos regalano "stelle"…
Quella del portoghese Manuel Alegre, con l’albo Una stella, illustrato da Katiuscya Dimartino e con i contributi di Donatella Trotta e Maria Luisa Cusati: un racconto poetico sul "rito" del presepe che trasmette l’importanza delle tradizioni familiari, che uniscono gli uomini al di là delle differenze culturali.
E le stelle in rima di Massimiliano Maiucchi e Alessandro D’Orazi, con il nuovo albo con cd musicale, illustrato da Lorenzo Terranera, Tralestelle e trallallà.

E come di consueto il Calendario interculturale 2011 e l’Assaggenda, che portano nelle case la ricchezza dell’incontro insieme a buone letture e… buone ricette!

Emanuela Casavecchi

Ufficio Stampa Sinnos Editrice

logo SINNOS
via dei Foscari 18 . 00162 Roma (zona Piazza Bologna)
tel. + 39 06 44119098 . +39 06 44237891 . fax +39 06 62276832
e-mail: sinnos@mclink.it
web: www.sinnoseditrice.org

SOSTIENI LE ATTIVITÀ della SINNOS. Donaci il tuo 5XMILLE, questo ci consentirà di portare avanti i nostri progetti. Per farlo devi indicare il nostro codice fiscale 03878521008 nell'apposito spazio vicino alla tua firma. Puoi anche cliccare qui 5XMILLE per maggiori informazioni.

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le ns. più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma dell'art. 13 del D.lgs 196/03 abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Qualora non intendesse più ricevere comunicazioni La preghiamo di inviare una risposta a info@sinnoseditrice.org con oggetto: cancellami.
Avvertenze ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/2003: Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario sopra indicato. Qualora riceveste questo messaggio senza essere il destinatario Vi preghiamo cortesemente di informarci con apposito messaggio e procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce violazione alle disposizioni del Decreto Legislativo n. 196/2003, denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali", il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, ovvero copiarlo.