25/nov/2010 19.20.39 Comunicatistampagratis.it Contatta l'autore

E’ online il sito www.comunicatistampagratis.it

Dedicato alle imprese, ai professionisti della comunicazione, agli uffici stampa di enti, associazioni, aziende e società sportive, oltre a tutti i soggetti privati, il nuovo portale www.comunicatistampagratis.it vuole mettere a disposizione dei suoi utenti un nuovo canale per la pubblicazione dei comunicati, note, eventi ed articoli di web marketing. Il tutto gratuitamente!

Nell’ottica di una maggiore diffusione delle iniziative, delle manifestazioni e delle attività da parte delle imprese, dei professionisti della comunicazione, degli uffici stampa di enti, associazioni, aziende e società sportive, da oggi è disponibile un nuovo portale: www.comunicatistampagratis.it mette a disposizione dei propri utenti registrati, uno spazio per pubblicare gratuitamente ed autonomamente i comunicati stampa.

La gratuità della registrazione e dell’inserimento degli articoli, oltre che il layout di facile lettura, fanno del portale un’ulteriore canale telematico per coloro che hanno come obiettivo primario la massima diffusione e pubblicità delle proprie attività.

Sono stati previsti due tipi di registrazione:

-         il pass “sottoscrittore”: l’utente potrà leggere i comunicati e le notizie delle categorie di suo interesse e ricevere periodicamente una newsletter con i comunicati e le notizie relative a quelle categorie;

-         il pass “autore”: dedicato ai responsabili stampa che vogliono promuovere le iniziative e le attività della struttura che rappresentano, potendo inserire autonomamente ed in modo immediato i loro comunicati.

Inoltre www.comunicatistampagratis.it pubblica tutti i comunicati, anche quelli degli utenti non registrati, anche se la diffusione avverrà non in modo immediato. In questo caso i comunicati dovranno essere inviati alla mail: info@comunicatistampagratis.it.