Turisti per Caso MAgazine: scarica da iTunes il numero di Dicembre

01/dic/2010 10.15.13 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Dicembre 2010 – È disponibile su iPad il numero di Dicembre della nuova applicazione del mensile Turisti per Caso Magazine, punto di riferimento del settore travel del Gruppo Edizioni Master. Le novità introdotte già dallo scorso numero offrono una maggiore fruibilità dei testi, la consultazione di contenuti multimediali (come link, fotogallery, video) integrati negli articoli, una comoda attività social di condivisione del contenuto della lettura, tramite email, facebook, twitter. L’utente può consultare una rivista, selezionandola dall’edicola digitale, con la possibilità di visualizzare l’anteprima del numero desiderato, la cover e il sommario.

 

I contenuti del numero di Dicembre del mensile, fruibili attraverso i nuovi plus multimediali, presentano come argomento del mese la top ten delle meraviglie, alla scoperta dei luoghi più belli del pianeta con i consigli dei Turisti per Caso: Australia, India, Cina, Giordania, Tanzania, Egitto, Italia, Brasile, Perù, Stati Uniti, con fotogallery esclusive e testi di approfondimento sulla grande Barriera Corallina, sul mausoleo Taj Mahalu inserito nel 2007 fra le sette meraviglie del mondo moderno, sull’esercito di  terracotta Shaanxi, sulla storia di Petra, sul Parco nazionale del Serengeti, su Luxor e la Valle dei Re e sulla mostra ‘Giorgio Morandi – Silenzi’ allestita negli spazi espositivi del Museo Fortuny a Venezia.

Il viaggio continua con due grandi capitali a confronto, Parigi e Praga, da una parte la Ville Lumière con il suo fascino intramontabile, dall’altra la città boema con un mix di cultura e divertimento: disponibile il testo multimediale di approfondimento sulle 10 opere da non perdere al Museo D'Orsay e il video che racconta un itinerario di viaggio attraverso i posti più significativi di Praga.

Da prendere al volo, poi, i consigli per viaggiare low cost a New York, tutto quello che c’è da sapere e da vedere in città, per andare a mordere la Grande Mela a Capodanno; fruibile anche in questo caso il video di approfondimento con le immagine dei posti più caratteristici della città.

 

 

Oltre a Turisti per Caso Magazine, sono disponibili sull’Apple Store le applicazioni di tutti i magazine dell’area lifestyle di Edizioni Master: Weekend&Viaggi e Spazio Casa.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl