cs

cs Spett.bile redazione, allego alla presente ed incollo di seguito il Cs relativo all'uscita del libro "la luce risplende nella foresta" di Enrico di Daniele.

12/gen/2010 18.19.26 Geppo Contatta l'autore

Spett.bile redazione, allego alla presente ed incollo di seguito il Cs relativo all’uscita del  libro “la luce risplende nella foresta” di Enrico di Daniele.

Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione attraverso i vostri canali. Ringraziandovi anticipatamente per quanto farete vi saluto caramente.

Giuseppe

Elena Grande

Ufficio Stampa Albusedizioni

ufficiostampa@albusedizioni.it

www.albusedizioni.it                     info@albusedizioni.it

Via Donadio, 7

80023 Caivano (NA)

albus2

La luce risplende nella foresta

di Enrico Di Daniele

Illustrazioni interne e di copertina di Luana Piovaccari

Tra lucciole e Stelle filanti, con Albus vola la fantasia

Alla luce dell’amicizia, un volo nella foresta è una scoperta continua di emozioni, tra i colori della natura e la melodia di tante voci che sanno unirsi a fare un coro, a fare forza, a vincere tutte le difficoltà.

Altruismo, condivisione, disponibilità per gli altri sono la forza di questo entusiasmante racconto che insegna ai bambini a conoscere gli animali, amici di Fire, la lucciola protagonista che travolge con la sua simpatia. Grazie a lui tutti diventano amici tra loro e amici anche dei piccoli lettori, nonché degli adulti, che hanno modo di riflettere su come l’apertura e la sensibilità verso gli altri possano portare all’unione, e dare forza per superare tante avversità, perché affrontati insieme, gli ostacoli diventano più piccoli e sormontabili e la vita più armoniosa e bella…

Copertina La Luce risplende

La luce nella foresta, Collana Stelle filanti di AlbusEdizioni

Pagg. 28;