ASBIS sceglie ONEVOICE

ASBIS sceglie ONEVOICE ASBIS SCEGLIE ONEVOICE La filiale italiana di ASBIS ha scelto ONEVOICE come agenzia di Pubbliche Relazioni e per il supporto alle attività della divisione Marketing e Sales.

06/dic/2010 08.53.29 ONEVOICE Contatta l'autore

ASBIS SCEGLIE ONEVOICE

ROMA, 6 Dicembre 2010, ASBIS IT, filiale italiana di ASBIS GROUP, con sede a Cipro e in 25 paesi nel mondo, annuncia di aver scelto ONEVOICE per il supporto alle attività di Ufficio Stampa, RP e supporto alla divisione di Marketing.
“Abbiamo scelto ONEVOICE per il suo approccio specializzato al mercato della tecnologia, per l’esperienza del team e per le idee che ci sono state presentate. Lontano dalla formalità e dagli stereotipi delle agenzie tradizionali, in ONEVOICE abbiamo trovato collaborazione, empatia e condivisione degli obiettivi”, dichiara Andrea Masocco, CM di ASBIS Italia.
“La strategia di sviluppo di ASBIS in Italia prevede maggiore comunicazione, l’allargamento della conoscenza sui prodotti e sulle soluzioni, e un’apertura ulteriore al mercato per l’espansione territoriale delle attività.” Prosegue Laura Polegato, Marketing Manager di ASBIS Italia. “La necessità di avvalersi di un’agenzia si è quindi resa urgente e, dopo aver esplorato il mercato, abbiamo trovato in ONEVOICE non tanto un fornitore quanto un alleato. Gioco forza, sicuramente, l’esperienza multidisciplinare del fondatore e la sua passione per la tecnologia.”
“Sono orgoglioso che ONEVOICE abbia guadagnato la stima di tutto il team di ASBIS Italia: è un premio per aver voluto fortemente difendere una modalità di lavoro che predilige le persone e la conoscenza, prima che le formalità e i cliché. ASBIS è un cliente entusiasmante. In un mercato annoiato, trovare nuovi paradigmi di comunicazione rappresenta una sfida che tutto il team accetta con gioia ed entusiasmo.” Conclude Massimo Luigi Poggi, fondatore di ONEVOICE.
ONEVOICE, da Maggio 2010, offre consulenza di comunicazione specializzata nel settore ICT. In pochi mesi ONEVOICE è stata scelta e preferita da alcuni tra i più importanti Vendor a livello globale, confermando la bontà di un format che predilige l’azione e la concretezza ai voli pindarici, il rapporto umano alle inutili formalità. ONEVOICE è inoltre membro del Network degli Eventi, di cui è altresì fondatrice, potendo così affiancare alle attività di Ufficio Stampa un’offerta completa di servizi per l’immagine e la comunicazione, erogati attraverso fornitori selezionati e di elevata competenza.

ONEVOICE di Massimo Luigi Poggi
Via Riviera 80, 27100 Pavia