Concorso letterario Bel-Ami “Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna” (pubblicazione del romanzo vincito re)

Concorso letterario Bel-Ami "Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna" (pubblicazione del romanzo vincito re) Partecipa al Concorso letterario "Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna" La Bel-Ami Edizioni indice la prima edizione del Concorso letterario nazionale Bel-Ami 2011 dal titolo "Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna", con in palio per il vincitore la pubblicazione dell'opera in concorso.

12/dic/2010 16.49.25 Bel-Ami Edizioni s.r.l. Contatta l'autore

Partecipa al Concorso letterario
“Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna”
La Bel-Ami Edizioni indice la prima edizione del Concorso letterario nazionale Bel-Ami 2011 dal titolo “Il vino dà alla testa, ma aiuta la penna”, con in palio per il vincitore la pubblicazione dell’opera in concorso.

Protagonista di questa prima edizione sarà il vino. Vino color del sangue, vino come fonte d’ispirazione, come causa di autodistruzione, vino come sapore da contemplare e come compagno d’avventure, consapevoli del fatto che chi non beve mai vino, forse ha un segreto da nascondere. Il plico dovrà essere inviato entro e non oltre il giorno 01/03/2011 e dovrà contenere il romanzo in concorso, la sinossi, una lettera di presentazione dell’Autore e una copia della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

Le opere saranno valutate da nomi illustri del panorama letterario tra i quali, oltre Simona Camplone, Direttore Editoriale della Bel-Ami Edizioni, Patrizia Van Debicke (Presidente), scrittrice; Alfredo Mendiz, storico e giornalista; Elena Torre, scrittrice; Srecko Jurisic, docente di Letteratura italiana (Università degli Studi di Spalato). La giuria premierà il romanzo che avrà interpretato con maggiore originalità il titolo del Concorso riservando al vino un ruolo chiave all’interno della propria opera.La cerimonia di premiazione si svolgerà a Napoli, il giorno 8 aprile 2011, durante il “DieciLune – Festival dell’Autore”.

Bel-Ami Edizioni s.r.l. - Via Alessandro Codivilla, 10 - Roma 00152
Tel.: 06.25210252 - Fax: 06.62209573 - info@baedizioni.itwww.baedizioni.it