Nasce la versione gratuita per iPad di Play Generation

Nasce la versione gratuita per iPad di Play Generation Edizioni Master amplia l'offerta di riviste per iPad e lancia Play Generation iMag Milano - 14 Dicembre 2010 - Il Gruppo Edizioni Master ha reso disponibile nell' App Store il nuovo magazine multimediale per iPad Play Generation, la rivista per playstation più venduta in Italia.

14/dic/2010 16.55.34 Edizioni Master Contatta l'autore

Edizioni Master amplia l’offerta di riviste per iPad e lancia Play Generation iMag

Milano –  14 Dicembre 2010 – Il Gruppo Edizioni Master ha reso disponibile nell’ App Store il nuovo magazine multimediale per iPad Play Generation, la rivista per playstation più venduta in Italia. All’interno di Play Generation anteprime e recensioni dettagliate dei giochi più attesi, trucchi e soluzioni dei giochi più diffusi.

L’App,  scaricabile gratuitamente su iTunes è fruibile attraverso contenuti multimediali (come video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli e consente la comoda attività social di condivisione dei contenuti della pagina in lettura, tramite E-mail, Facebook, Twitter. È inoltre possibilela visualizzazione delle fotogallery a full screen, di una lista delle sezioni sotto le miniature e delle indicazioni dei contenuti extra nelle miniature e nell’indice dei contenuti.

I contenuti del numero di dicembre del mensile presentano uno speciale natale con i migliori giochi al miglior prezzo, le special edition da collezionare e i regali imperdibili, una vera e propria guida per la scelta dei doni tecnologici per un Natale tutto da giocare! In più, in esclusiva assoluta, Dead Space 2, per un 2011 da brivido con il nuovo capolavoro horror di EA Games, una Storia con la S maiuscola che include anche le novità del multiplayer, visualizzabili inoltre con fotogallery esclusive di approfondimento e video creati ad hoc. L’iMag propone, poi, un reportage per conoscere i fantasy in arrivo su PlayStation 3, tutte le nuove sfide per gli avventurieri virtuali, attraverso un lungo viaggio tra mondi incantati ed eroici personaggi, dal classico al futuristico, per sperimentare le innumerevoli declinazioni del genere fantasy.

I consigli degli esperti continuano grazie  alle recensioni di giochi per PSP, tra cui God of War: Il Fantasma di Sparta, con testo multimediale di approfondimento che narra l’intera cronologia della saga.

Tante altre le news e i contenuti interattivi da non perdere, dalla guida all’acquisto con più di 150 titoli recensiti per scegliere i migliori giochi per la propria Playstation alla possibilità di trasformare i poster della rivista in meravigliosi sfondi per il proprio iPad, da Star Wars – Il potere della forza II a Le avventure di Aragon, da TV SuperStars a Call of Duty Black Ops e la guerra degli sparatutto in soggettiva per PS3.

Oltre a Play Generation sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni dei seguenti iMag di Edizioni Master: Win Magazine, Spazio Casa, Weekend&Viaggi e Turisti per Caso Magazine.