Edizioni Master lancia Win Magazine per iPad: gratis su iTunes!

15/dic/2010 17.12.02 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano – Dicembre 2010 – È disponibile nell’ App Store il nuovo magazine multimediale per iPad Win Magazine, la rivista leader nel settore information technology, del Gruppo Edizioni Master. Ogni mese su Win Magazine tante news e anteprime, progetti pratici, test comparativi su hardware e software, approfondimenti su internet, audio e video e grafica digitale, informazioni su sicurezza informatica: tutti argomenti affrontati in modo autorevole, ma con un linguaggio accessibile a tutti.

L’App,  scaricabile gratuitamente su iTunes è fruibile attraverso contenuti multimediali (come video, trailer, link, fotogallery) integrati negli articoli e consente la comoda attività social di condivisione dei contenuti della pagina in lettura, tramite E-mail, Facebook, Twitter. È inoltre possibile la visualizzazione delle fotogallery a full screen, di una lista delle sezioni sotto le miniature, dell’indicazione dei contenuti extra nelle miniature e nell’indice dei contenuti.

I contenuti del numero di dicembre del mensile presentano il router che mette le ali: firmware truccati per aggiungere nuove funzioni a costo zero, implementare un client Torrent per scaricare film, musica e giochi anche a PC spento, trasformare il router in modem UMTS, hard disk di rete e server FTP. E ancora tanti consigli per scegliere le migliori impostazioni avanzate per ottimizzare ADSL, LAN e Wi-Fi, impostare il QoS per non congestionare la banda, aumentare la portata del segnale Wi-Fi.

Tante altre le news e i contenuti interattivi da non perdere, fruibili attraverso approfondimenti di testo e video tutorial: dalla guida per condividere immagini sul profilo facebook inviandole direttamente dal menu contestuale di Windows alle impostazioni iPhone per effettuare una chiamata video anche sotto copertura 3G, dalle istruzioni per collegare il PC alla TV e gustarsi foto, video, file con un maxi schermo a costo zero a Jailbreak, il nuovo tool usato per sbloccare e potenziare il proprio iPhone con nuove Apps.

La possibilità di Advertising del magazine su iPad è gestita attraverso una serie di strumenti multimediali, veri e propri plus capaci di enfatizzare i messaggi, che ne garantiscono alti standard creativi e favoriscono così la penetrazione del messaggio pubblicitario. È possibile, inoltre, sponsorizzare in esclusiva l’App e sfruttare due innovativi formati pubblicitari: la splash page, visibile all’avvio dell’applicazione, costituita da un’immagine statica, sia in modalità landscape che in portrait; il banner pubblicitario, presente all’interno dell’edicola della testata, che può essere collegato a un contenuto extra come un video full screen, una photogallery, un link ad una pagina web.

 

Oltre a Win Magazine sono disponibili sull’Apple Store, le applicazioni dei seguenti iMag di Edizioni Master: Play Generation, Spazio Casa, Weekend&Viaggi e Turisti per Caso Magazine.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl