Attirare traffico con i comunicati stampa

16/dic/2010 15.53.08 Emarketer Contatta l'autore

Per fare affari in linea, è necessario utilizzare tutti i modi possibili per attirare traffico verso il tuo sito web. Se avete un budget enorme, allora potete utilizzare la pubblicità a pagamento, come la pay-per-click, banner pubblicitari e  annunci. Ma se non avete molti soldi per la pubblicità, allora avete bisogno di fare pubblicità organica.

Quando si scrive un articolo, un comunicato stampa, un video o qualsiasi tipo di pubblicità gratuita, quando si utilizzano le giuste parole chiave, i motori di ricerca come Google faranno comparire tutti gli annunci che vedete sul lato sinistro di qualunque motore di ricerca, come Google, MSN, Yahoo o Ping come organici e gli annunci sulla destra sono pagati.

Una volta arrivati sulla prima pagina dei motori di ricerca, arriva tutto il traffico.

Un modo per farlo è con i comunicati stampa. Ci sono tanti siti gratuiti che uso per questo, sono veri e propri siti facili da usare, basta fare una ricerca su Google.

Il titolo

Quando si scrive un comunicato stampa, il più importante è l'inizio. La vostra linea in testa ha bisogno di chiedere l'attenzione in modo rapido e catturare l' interesse a voler saperne di più. Quando si tratta di una linea di testa, meno è meglio. Farla breve e accattivante. Questo è il modo con cui più riviste convincono la gente a comprare.

Se non sei sicuro che hai un titolo molto buono,qualcuno potrebbe leggerlo per voi e darvi la loro opinione. In questo modo si saprà se sarà alcun interesse  o no. Inoltre, chiedete loro se, solo leggendo il titolo, sanno ciò di cui la storia parlerà e se avrebbero a loro piace continuare a leggere questo?

E 'anche molto importante che il titolo è pertinente a ciò di cui la tua storia sta parlando. Non vuoi mai ingannare il lettore o i motori di ricerca. Se la vostra storia è completamente su qualcosa di diverso titolo, i motori di ricerca semplicemente la ignorano, e ce ne va di tutto il vostro duro lavoro.

Siate onesti nel contenuto del comunicato stampa. Si vuole offrire una storia solida, volete che il vostro lettore vada a guardare avanti per la stampa successiva. Renderlo piu 'emozionante: ricorda che sei un giornalista, quando si tratta di scrivere un comunicato stampa.

Quando si scrive  ricordare che è una notizia! Usa virgolette che qualcuno ha detto nel rapporto. Se non sapete di qualcuno che ha parlato di quello che si sta scrivendo,  effettuare una ricerca su Google per le citazioni sul soggetto. Ci sono migliaia di persone che hanno scritto le citazioni, e rende la tua storia più tangibile.

Dire qualcosa su voi stessi il vostro articolo, che cosa il vostro parere. Questo vi dà la possibilità di esprimere come ci si sente su questo argomento la tua scrittura.

Assicurati di mettere le parole chiave nel corpo del testo. Mettere i link nel testo se il sito  lo consente. Questo vi darà un link al tuo sito web. Inoltre, dare una buona chiamata all'azione. Dite alla gente che legge dove possono andare per trovare ulteriori informazioni sul tuo articolo e su di te.

Dopo aver finito con il vostro comunicato stampa, è una buona idea ri-leggere. La Lettura del proprio materiale il giorno seguente, per i tuoi errori. Se avete qualcuno che conoscete di fiducia per darvi un buon feed back

Ricordate, i comunicati stampa sono notizie con cio si desidera catturare l'attenzione del lettore. Scrivere e inviare almeno una o due comunicati stampa ogni settimana, e vi farà attirare traffico gratuito.