Non è mai troppo tardi per scendere in campo con ScudettoWeb

Non è mai troppo tardi per scendere in campo con ScudettoWeb Vivi l'emozione del fantacalcio: iscriviti al girone di ritorno e gioca con ScudettoWeb.

21/dic/2010 11.08.24 Edizioni Master Contatta l'autore

Vivi l’emozione del fantacalcio: iscriviti al girone di ritorno e gioca con ScudettoWeb.

Il campionato è ormai iniziato ma non hai fatto in tempo a registrarti e giocare al Fantacalcio? Sei ancora in tempo con ScudettoWeb, il rivoluzionario fantasport di Videogame.it che nel 2001 ha invaso il mondo dei giochi online come primo fantamanageriale di calcio.

A differenza che in altri fantacalcio, infatti, con ScudettoWeb puoi ancora giocare solo il girone di ritorno e avere tutte le emozioni di gioco, proprio come se avessi fatto l’intero campionato!

In pochi step potrai scendere in campo e godere di un realismo di gioco e un divertimento senza paragoni. Registrandoti, infatti, vieni automaticamente reindirizzato al gioco con altre squadre che partecipano solo al girone di ritorno e la tua posizione nelle varie classifiche non viene danneggiata dall’iscrizione avvenuta a stagione iniziata. Il ritardo offre persino dei vantaggi strategici: si possono infatti acquistare i giocatori, avendone potuto valutare le prestazioni precedentemente effettuate nel campionato.

Il network, già da alcuni mesi, è inoltre stato completamente rivoluzionato per diventare sempre più manageriale e avere una grafica sempre più simile ad un videogioco: oltre infatti  ad una versione riveduta e corretta di ScudettoWebGold, il gioco di pronostici su Serie A, Serie B e le più importanti competizioni per Nazionali, si è scelto di arricchire l’offerta con un fantacalcio tradizionale, FantaScudettoWeb, che unisce regole classiche a straordinarie personalizzazioni.

Tutti i giochi del network sono giocabili sui dispositivi portatili più famosi: iPad, iPhone e sugli smartphone con un sistema operativo per dispositivi portatili di Microsoft.

Gioca davvero a calcio su web: registrati qui  e dai inizio al tuo divertimento!