Ufficio Stampa - Promozione - Comunicazione - Redazione

20/gen/2011 12.51.19 Patrizia Simonetti Contatta l'autore

Volete promuovere un evento, un'iniziativa, un'attività, un servizio? Curare l'immagine della vostra azienda, associazione, portale, istituto? Arricchire il vostro sito di contenuti?

Sono tutti servizi offerti da Patrizia Simonetti, giornalista professionista in pochi giorni stila comunicati stampa e/o annunci e li diffonde sul web sui siti più idonei, fornendo una relazione dettagliata sulle pubblicazioni e i relativi link per poterle verificare. Registra e inserisce la vostra attività sui portali più adatti.

Scrive inoltre notizie, articoli, redazionali per il vostro sito di informazione online.

È anche docente di giornalismo radiofonico, autrice di racconti e speaker per oversound, spot, presentazioni aziendali.

Il suo sito ufficiale http://www semplice, chiaro e vivace, punta a diffondere e promuovere le molteplici attività della freelance che lavora soprattutto online, ma . Ma oltre a farla conoscere in campo professionale grazie alle sezioni “Formazione e Lavoro”, “Pubblicazioni” ed “Eventi”, mette in luce alcuni aspetti più personali, con gallerie fotografiche, una sezione dedicata agli animali ed una che riporta i suoi pensieri e le sue opinioni.

Per ulteriori informazioni: http://www.patriziasimonetti.it

Contatti per nfo e preventivi info@patriziasimonetti.it