Edizioni Master presenta il nuovo mensile Più Sani Più Belli Magazine

È in edicola Più Sani Più Belli Magazine, il nuovo giornale dedicato alla salute, alla bellezza e al benessere con la firma d'eccezione di Rosanna Lambertucci, edito dal Gruppo Edizioni Master e distribuito nelle edicole di tutta Italia al prezzo di lancio di 1,00 euro.

30/dic/2010 09.52.28 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano Dicembre 2010 - La donna che ricerca l’armonia psico-fisica da oggi ha un complice vincente. È in edicola Più Sani Più Belli Magazine, il nuovo giornale dedicato alla salute, alla bellezza e al benessere con la firma d’eccezione di Rosanna Lambertucci, edito dal Gruppo Edizioni Master e distribuito nelle edicole di tutta Italia al prezzo di lancio di 1,00 euro. Ad arricchire l’offerta, inoltre, è prevista una versione del magazine per iPad.

 

Più Sani Più Belli Magazine si pone come obiettivo quello di informare e consigliare in modo completo e puntuale, presentando tutto quello che può aiutare a rendere migliore la qualità della vita. A cominciare dall’Alimentazione, con le diete e i cibi che danno energia e mantengono giovani. Il Benessere, con gli accorgimenti alternativi alla medicina tradizionale che possono aiutare a star bene, dall’omeopatia allo sport e al fitness. E poi la Bellezza, con i segreti per migliorare il proprio aspetto fisico e le ultime novità sulla medicina estetica. Ampio spazio è riservato ai consigli per le mamme e i bambini e alle tematiche legate alla psicologia e alla sessualità.

 

Nel primo numero del Magazine Rosanna propone una nuova dieta per mettersi presto in forma dopo le feste: dopo aver trasgredito a tavola, per recuperare bastano due settimane grazie al metodo molecolare. I suggerimenti per disintossicarsi con i benefici delle tisane, per rigenerare l’organismo dopo un periodo di alimentazione esagerata, attraverso le proprietà salutari di alcune piante. Ancora tanti utili consigli per la corretta idratazione del viso e del corpo, grazie alle indicazioni per proteggere la salute della pelle dall’aria inquinata e dal freddo dell’inverno, che mette a dura prova anche la bellezza dei capelli. Il Magazine dedica, poi, un’ampia inchiesta sulla valutazione dei pro e contro del parto naturale o cesareo, analizzando le diverse problematiche delle due strade che si possono intraprendere per dare alla luce un figlio. Tante altre le news, gli speciali e le curiosità che Più Sani Più Belli Magazine offre: dall’oroscopo della salute, per conoscere la classifica segno per segno del 2011 ai consigli per un seno al top grazie alla chirurgia estetica e ai trattamenti di cosmesi che possono dare una mano, dai metodi naturali per combattere il mal di testa ai consigli degli esperti per una vita sessuale sana e soddisfacente.

 

La divulgazione scientifica in Più Sani Più Belli Magazine avviene non solo attraverso i consigli degli esperti e gli approfondimenti redazionali, ma soprattutto grazie allo scambio di consigli tra la community dei lettori e Rosanna Lambertucci, che sulle pagine della rivista incontra il pubblico, anima i dibattiti, risponde alle richieste sui temi che più stanno a cuore ai lettori.

Per quanto riguarda Più Sani Più Belli iMag per iPad, grazie all’applicazione creata ad hoc, i lettori hanno un accesso istantaneo alla rivista in una versione digitale che presenta, oltre agli stessi contenuti di quella stampata, ulteriori approfondimenti di notizie (video, testi extra, link e fotogallery).

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl