Sono aperte le iscrizioni al Premio Letterario Giovane Holden

14/gen/2011 15.08.27 Giovane Holden Edizioni Contatta l'autore

(in allegato)

“V edizione Premio Letterario Giovane Holden”:

sono aperte le iscrizioni

possono partecipare opere inedite ed edite

in premio la pubblicazione (manoscritti inediti)

e un soggiorno in Versilia (editi)

Perché partecipare a un Premio Letterario? Le motivazioni possono essere molte, ma solitamente la più frequente è il desiderio di mettersi in gioco lanciando il ‘virtuale’ guanto di sfida a una giuria composta da addetti ai lavori quali editor, giornalisti, scrittori.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla quinta edizione del “Premio Letterario Giovane Holden”, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio (Lu) in collaborazione con l’Associazione Culturale I soliti ignoti.

Il Premio è rivolto a tutti i cittadini, italiani e non, che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Si può partecipare con opere inedite (cioè mai pubblicate) scritte in lingua italiana, oppure con opere edite scritte in lingua italiana e dotate di codice ISBN (International Standard Book Number), il codice numerico utilizzato a livello internazionale per la classificazione dei libri.

Il Premio si articola in cinque sezioni: romanzo inedito, racconto inedito, poesia inedita, romanzo edito, silloge edita.

(segue nell’allegato)

Il bando completo e i moduli di iscrizione sono scaricabili dal sito www.giovaneholden.it

Per informazioni:

Miranda Biondi 338 4207994 – 0584 963517

e-mail ufficiostampa@giovaneholden.it

Cordiali saluti.

Miranda Biondi

Ufficio Stampa Giovane Holden Edizioni

www.giovaneholden.it

Mobile 3384207994

Telefono 0584 963517

Skype giovane.holden.edizioni

Facebook Giovane Holden Edizioni

----------------------------------------

Per ricevere copia delle pubblicazioni di Giovane Holden Edizioni è sufficiente accreditarsi e fornire le proprie generalità indicando la testata giornalistica di riferimento.

Informativa ai sensi del D. L Privacy n.196/2003

I dati in nostro possesso vengono impiegati nei termini previsti dalla normativa vigente. In ogni momento l'interessato potrà avvalersi dei diritti e nelle modalità previste della Legge.

Il titolare del trattamento è Giovane Holden Edizioni, con sede Viareggio - Lu - via Rosmini, 22 tel 0584 963517 holden@giovaneholden.it

This E- Mail contains privileged and confidential information intended only for the use of the Addressee(s) named above. If you are not the intended recipient or if you have received this E-mail in error, please immediately notify us by telephone and return the original E-Mail to us at the above address by mail. Be aware that any disclosure, copying, distribution or use of the content of this E-Mailed information is prohibited.

Questa E-Mail ed il suo contenuto hanno natura confidenziale. Ogni comunicazione o copia del suo contenuto a persone diverse dal/dai destinatario/i è assolutamente vietata. Qualora non foste destinatario/i di questa E-Mail, Vi preghiamo di avvisarci immediatamente per telefono e di rinviarcela per via postale senza conservarne copia. E' vietata la divulgazione, riproduzione, distribuzione o uso del contenuto di questa E Mail." holden@giovaneholden.it