Continua il successo degli iMag del Gruppo Edizioni Master

31/gen/2011 12.20.13 Edizioni Master Contatta l'autore

Da maggio 2010 alcuni tra i Magazine del Gruppo Edizioni Master hanno affiancato alla versione cartacea in edicola, la versione digitale per iPad, inglobando così diversi plus multimediali quali fotogallery esclusive, video e, in pienaottica social web 2.0, lapossibilità del lettore di condividere le notizie che desidera, tramite email, facebook e twitter:  Turisti per Caso iMag (ad oggi circa 16.100 download) che ha occupato le prime posizioni della classifica delle App più scaricate su iTunes per diverse settimane dal debutto, Spazio Casa iMag (12.400 download) che è stata la prima rivista di arredamento su iPad, chiudendo con Weekend&Viaggi iMag (10.200 download). Il riscontro avuto dai lettori, da subito più che positivo, è stato confermato in relazione agli iMag lanciati a partire dal mese di dicembre: Win Magazine iMag (area ICT), Play Generation iMag (area entertainment). L’ultimo nato è Più Sani Più Belli iMag, scaricabile gratuitamente, (area health, fitness and nutrition) presentato all’inizio di gennaio, che presentano gli stessi contenuti della rivista  di successo Più Sani Più Belli Magazine.

Nell’App Store sono disponibili anche tre speciali monotematici: “24 Weekend per il 2011 – Italia tra arte e mare. Le Capitali d’Europa e il Mediterraneo da sogno” su Weekend&Viaggi, un the best of delle mete esplorate in Europa e in Italia, con ben 24 idee per partire, in tutte le stagioni del 2011; “Le case più belle del mondo – Tra arte e design il fascino contrapposto di antico e ultramoderno” su Spazio Casa, con il meglio delle case abitate in ogni parte del mondo, gli interni più belli, luoghi di emozioni all’insegna dei contrasti, dove l’arte incontra il design; “Alla scoperta dell’Italia più bella – Itinerari slow tra Arte, Natura e Gastronomia” su Turisti per caso Magazine, con tante soluzioni per andare ovunque, consigli doc, destinazioni da scoprire per conoscere tutta l’Italia.