COMUNICATO STAMPA "COME UN DINOSAURO IN UN BICCHIER D'ACQUA"

"Come un dinosauro in un bicchier d'acqua" è una rappresentazione fresca, spiritosa, ma tragicamente reale della vita dei trentenni di oggi che si "sbattono" quotidianamente per una manciata di euro nella speranza di un futuro più soddisfacente e meno incerto.

02/mar/2011 15.52.50 Liux Edizioni Contatta l'autore

“Come un dinosauro in un bicchier d’acqua” è una rappresentazione fresca, spiritosa, ma tragicamente reale della vita dei trentenni di oggi che si “sbattono” quotidianamente per una manciata di euro nella speranza di un futuro più soddisfacente e meno incerto.

In allegato il comunicato stampa.

Alessia Tosco
Liux Edizioni
Via P. Barison, 10
00142 Roma - Italia
T +39 06 99924297 - 98
F +39 178 2233696
M +39 349 0883089

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail ricevuta. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. In tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questo indirizzo e-mail e sarete immediatamente rimossi dalla mailing list.