Jovanotti in copertina sul numero di febbraio di BEAT

09/feb/2011 11.42.51 BEAT magazine Contatta l'autore

Anche
BEAT magazine pensa che fosse “Ora” di una copertina così, e sceglie Lorenzo Cherubini - Jovanotti come volto della musica del mese di febbraio. Con l'attesa uscita dell'album “Ora”, corredato dal prezioso artwork di Maurizio Cattelan, Jovanotti si conferma uno dei pochi artisti della scena italiana capace di emozionare e far pensare.

A ridosso di Sanremo non poteva mancare uno speciale dedicato ai protagonisti del
Festival della Canzone Italiana, in scena dal 15 al 19 febbraio al consueto teatro Ariston; presentato da gianni morandi, affiancato dalle bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, quest'anno il Festival di Sanremo promette grandi nomi (Patty Pravo, Roberto Vecchioni e Franco Battiato) accanto a giovani promesse (Emma con i Modà, Nathalie, Giusy Ferreri).

BEAT è l'unico mensile dove la
musica è al 100% protagonista dalla prima all'ultima pagina, abbracciando tutti i generi e gli stili. Ci sono Gianna Nannini e i White Lies, c'è Bruno Mars accanto ai Verdena, c'è “Glee” e ci sono i protagonisti di “Teen Angels”, Adele e Mondo Marcio, per accontentare tutti i gusti e tutte le età.

Vi ricordiamo infine che BEAT è sempre più tecnologico! Oltre ad offrire la possibilità di sottoscrivere l'
abbonamento in formato digitale, da oggi BEAT è disponibile anche per iPad. La nostra musica vi seguirà ovunque!

BEAT è tutto da scoprire. In edicola a 3,00 euro.