COMUNICATO STAMPA - IL PROFESSORE

Alessia ToscoUfficio Stampa Liux Edizioni Via Paolo Barison, 10 00142 Roma - Italia T +39 06 99924297 - 98 F +39 178 2233696 M +39 349 0883089 Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail ricevuta.

02/ott/2011 12.48.12 Liux Edizioni Contatta l'autore

“Il Professore” è un libro denso di episodi disperatamente dissacranti senza mai essere volgare. È un libro animato da battute esilaranti e giochi di parole da leggere e rileggere per assaporare una comicità diretta ed essenziale.

In allegato il comunicato stampa.

Alessia Tosco

Liux Edizioni
Via Paolo Barison, 10

00142 Roma - Italia
T +39 06 99924297 - 98
F +39 178 2233696
M +39 349 0883089

Ai sensi della Legge 675/1996, La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail ricevuta. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate. In tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questo indirizzo e-mail e sarete immediatamente rimossi dalla mailing list.