Nasce Managemente la nuova collana ebook dedicata alla formazione su LeggereLeggere.it

15/feb/2011 16.29.40 LeggereLeggere Contatta l'autore

Nasce Managemente la nuova collana ebook dedicata alla formazione
ideata e diretta da Giampalo Rossi per LeggereLeggere

Ideata e concepita da Giampalo Rossiper LeggereLeggeremanagementeè la nuova collana unicamente Ebook desitata a diventare punto di riferimento per le prinicpali scuole e università che si dedicano alla Formazione Manageriale.

LeggereLeggere- prima casa editirce che produce esclusiavamente ebook - accanto alle collane dedicate all'Arte, Musica e Letteratura ha deciso di lancairne una nuova dedicata allaformazionea 360° che ben si sposa con il nuovo mercato editoriale informatico destinato a una sempre più rapida espansione e diffusione.

Giampaolo Rossi, curatore della collana managemente, da anni affianca e guida, nelle turbolenze del cambiamento, executive team di grandi aziende italiane e multinazionali. Nell’ultimo decennio ha sviluppato una modalità formativa prevalentemente esperienzialebasata sull’utilizzo della metafora. La sua esperienza ha permesso di favorire lo scambio di conoscenze tra realtà differenti con lo scopo di accrescere il bagaglio professionale e personale delle persone che partecipano ai suoi corsi. Manager che hanno vissuto con lui esperienze formative e docenti suoi collaboratori sono gli autori dimanagemente, tra cui Riccardo Carradori, Giuseppe Brezzo, Luca Mussetti...

ll primo volume della collana è a cura di Riccado Carradori che come lui stesso dichaiara focalizza la sua attenzione sulla necessità di una maggiore valorizzazione dei comportamenti etici nel mondo degli affari, assistita da una buona dose di autoironia. I prossimi Ebook di managemente(disponibili tra febbraio e marzo) saranno: Giampaolo Rossi Viaggio su Marte; Giuseppe Brezzo Cambiamento a Hollywood; Luca MussettiGestire le relazioni con le persone: un investimento aziendale?.

«Come si possono organizzare parole antiche in un nuovo ordine in modo da farle sopravvivere, in maniera che producano bellezza e dicano la verità?». Così Virginia Woolf si interrogava sul futuro della letteratura.
LeggereLeggereha raccolto l'invito della scrittrice inglese dedicandosi unicamente all'edizione in formato Ebook.

Presente su oltre docidi piattaofme di distribuzione online
LeggereLeggereoffre, oltre alla promozione e alla vendita di Ebook, la possibilità di pubblicare o ripubblicare in formato Ebookproduzioni editoriali (testi inediti e riedizioni di testi rari o antihi o non più pubblicati in forma cartacea....)a tutti coloro che desiderano tenere in vita i propri scritti nella veste editoraile del futurototalmente a impatto zero.

www.leggereleggere.it
Per informazioni info@leggereleggere.it