Mondolibri pubblica il suo nuovo sito web

18/feb/2011 13.01.12 Mondolibri Contatta l'autore

Nuovo look per il portale mondolibri.it, che si arricchisce di nuovi contenuti ampliando l’offerta di prodotti e servizi ai Soci: non più dunque solo libri, ma anche un nuovo mondo di idee che significano viaggi, shopping on line, comarketing con le aziende.

Il nuovo portale, più vivace, intuitivo e funzionale, illustra al meglio i servizi e i vantaggi che Mondolibri offre.

Oltre alla consulenza editoriale e agli sconti praticati dai diversi bookclub ( Club degli Editori , Il Circolo , Club per Voi , Euroclub ), i Soci hanno accesso a numerose offerte a loro dedicate: Mondolibri Shopping , il sito per gli acquisti on line a prezzi scontatissimi; offerte di viaggio uniche riservate ai clienti più fedeli; Libri in Casa , che permette di creare una propria lista di libri preferiti da ricevere mensilmente a casa ad un prezzo vantaggioso; Gente che Scrive per la stampa on demand del proprio libro a prezzi scontati per i soci Mondolibri.

Importante anche la sezione dedicata più espressamente alle aziende, alle quali Mondolibri mette a disposizione la propria decennale esperienza, con la possibilità di operazioni di comarketing attraverso i diversi canali utilizzati per raggiungere il cliente (dai siti internet, cataloghi e le oltre 70 Librerie diffuse su tutto il territorio nazionale).

Visita il sito www.mondolibri.it .