cs

Giuseppe Noi donne dobbiamo stringerci in lungo interminabile abbraccio che dia luce a quel deserto di soprusi e violenze che le donne di ogni religione e colore subiscono ad ogni latitudine.

20/feb/2011 16.53.29 Geppo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Spett.bile redazione, allego alla presente ed incollo di seguito il comunicato stampa relativo all’uscita del libro “La luce nel deserto”. Con preghiera di pubblicazione e/o diffusione attraverso i vostri mezzi.

Ringraziandovi anticipatamente per quanto farete, vi saluto caramente.

 

Giuseppe

 

 

Noi donne dobbiamo stringerci in lungo interminabile abbraccio che dia luce a quel deserto di soprusi e violenze che le donne di ogni religione e colore subiscono ad ogni latitudine.

La luce nel deserto

 

di Rosanna Rivas - ALBUSedizioni

 

                   

Un canto echeggia nel deserto e ci porta le voci di tante donne vittime di soprusi di uomini prepotenti in società tiranne, ma anche in quelle civilmente più avanzate.

Un romanzo ambientato in terra palestinese, che può essere considerato un documento, testimonianza di tante sofferenze e ingiustizie vissute nel mondo femminile, nelle società islamiche, ma non solo. Un testo che è liberazione di tali sofferenze, in qualche modo riscatto, e anche denuncia alle coscienze umane.

Un libro che è al contempo testimonianza della forza dell’amore, anche in contesti così difficili e drammatici.

Da non perdere, perché fa riflettere ed emozionare.

 

Bellissimo il messaggio lanciato dall’autrice: Noi donne dobbiamo stringerci in lungo interminabile abbraccio che dia luce a quel deserto di soprusi e violenze che le donne di ogni religione e colore subiscono ad ogni latitudine.

 

Nelle migliori librerie, anche on-line, o dal nostro sito: www.albusedizioni.it

 

info@albusedizioni.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl