Il Gruppo Energy System affida a Blu Wom l’attività di ufficio stampa e pr.

Il Gruppo Energy System, fra le principali realtà nazionali nel campo del fotovoltaico, per la produzione di moduli fotovoltaici 100% Made in Italy, la progettazione e l'installazione di impianti fotovoltaici, ha scelto di affidare le attività di ufficio stampa e pr a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa.

22/feb/2011 08.41.40 Blu Wom Contatta l'autore

Il Gruppo Energy System, fra le principali realtà nazionali nel campo del fotovoltaico, per la produzione di moduli fotovoltaici 100% Made in Italy, la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici, ha scelto di affidare le attività di ufficio stampa e pr a Blu Wom, agenzia specializzata in relazioni pubbliche ed ufficio stampa.

Fra le principali realtà nazionali nel campo del fotovoltaico, il Gruppo Energy System, specializzato nella produzione di moduli fotovoltaici e nella progettazione e installazione di impianti fotovoltaici, di cui cura ogni aspetto economico, giuridico e tecnico, affida all’agenzia specializzata Blu Wom l’incarico di gestire le attività di ufficio stampa e pr.

Il Gruppo comprende Energy System spa, per la produzione di pannelli fotovoltaici 100% Made in Italy e la progettazione e installazione di impianti fotovoltaici industriali, e Soleico srl, che si occupa della vendita di impianti chiavi in mano per privati, impiegando pannelli Energy System. Blu Wom curerà azioni mirate di comunicazione, sia istituzionale sia di prodotto, rivolte alle diverse tipologie di media a livello locale e nazionale, con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del fotovoltaico e degli sviluppi che esso permette attraverso le iniziative e progetti realizzati dal Gruppo Energy System, che fa della trasparenza una proprie principali caratteristiche.

“Sono felice di questo nuovo incarico – commenta Francesco Sacco, presidente di Blu Wom – ritengo, infatti, che il Gruppo Energy System costituisca un ottimo esempio di valorizzazione del Made in Italy e del sistema della filiera corta, per cui comunicandone progetti e avanzamenti si contribuisca alla diffusione della conoscenza di un settore come quello del fotovoltaico in forte crescita e in generale della cultura dell’impiego delle energie rinnovabili.”.

Gruppo Energy System

Il Gruppo Energy System è nato nel 2009 per volere della famiglia Romanello, rappresentante una realtà industriale con lunga tradizione di sviluppo imprenditoriale ecocompatibile. Fra le principali organizzazioni nazionali nel campo del fotovoltaico, il Gruppo comprende Energy System Spa, l’unica azienda del Friuli Venezia Giulia a produrre nel proprio stabilimento pannelli fotovoltaici 100% Made in Italy con i quali realizza e installa impianti fotovoltaici industriali, e Soleico Srl, che si occupa della vendita di impianti chiavi in mano per privati, impiegando pannelli Energy System.

Blu Wom

33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638