Gli inganni del cuore, il nuovo romanzo di Danielle Steel

22 febbraio 2011 - Esce oggi nelle librerie di tutta Italia l'ultimo romanzo di Danielle Steel ormai da anni considerata la "Regina di cuori... del sentimento... della passione", di tutto quanto rende immediatamente riconoscibile, comunque, un'autrice che ha venduto in tutto il mondo la bellezza di 580 milioni di copie.

22/feb/2011 17.23.19 Mondolibri Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

2Gli inganni del cuore - Danielle Steel2 febbraio 2011 – Esce oggi nelle librerie di tutta Italia l’ultimo romanzo di Danielle Steel ormai da anni considerata la “Regina di cuori... del sentimento... della passione”, di tutto quanto rende immediatamente riconoscibile, comunque, un’autrice che ha venduto in tutto il mondo la bellezza di 580 milioni di copie.

In contemporanea con l’uscita sul mercato da oggi anche nelle Librerie Mondolibri è possibile acquistare Gli inganni del cuore, una storia d’amore che non deluderà le attese delle moltissime lettrici italiane che aspettano con impazienza ogni nuovo romanzo di Danielle Steel.

Per la stesura dei suoi libri, Danielle Steel dedica una particolare a scrupolosa attenzione agli aspetti sia storici sia geografici della storia; per la documentazione ha assoldato una vera e propria squadra di ricercatori che la aiutano a ricostruire e a definire il quadro dettagliato delle epoche e dei luoghi in cui si svolge il romanzo.

Il segreto del suo successo in tutta Europa è forse dovuto anche al fatto di essere cresciuta a Parigi (è perfettamente bilingue) e quindi di conoscere molto bene i gusti e le preferenze delle lettrici europee – e infatti molti dei suoi libri sono ambientati in Europa, non solo Parigi e la Francia ma anche Berlino, Londra...

La sua pagina ufficiale su Facebook conta ben 450.000 “Mi piace” e questo è solo l’ultimo dei fantastici numeri che può vantare Danielle Steel.

www.mondolibri.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl