Grande successo per la diretta Web di Telefonino.net dal Mobile World Congress 2011 di Barcellona

Milano, Marzo 2011 - Il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, l'imperdibile fiera annuale di settore sul mondo della telefonia che ospita tutti i leader di mercato con novità, vetrine di prodotto e le ultime tecnologie nel settore mobile, è diventato, anche quest'anno, una ricchissima sezione di Telefonino.net, il più autorevole portale di telefonia mobile in Italia dal 2000 ad oggi.

04/mar/2011 15.48.08 Edizioni Master Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, Marzo 2011 – Il Mobile World Congress 2011 di Barcellona, l’imperdibile fiera annuale di settore sul mondo della telefonia che ospita tutti i leader di mercato con novità, vetrine di prodotto e le ultime tecnologie nel settore mobile, è diventato, anche quest’anno, una ricchissima sezione di Telefonino.net, il più autorevole portale di telefonia mobile in Italia dal 2000 ad oggi.

Nella sezione MWC 2011, creata ad hoc per l’evento, sono state pubblicate foto, video e notizie in real time: tanti approfondimenti e interviste da seguire in diretta, per scoprire anticipazioni e curiosità su smartphone, tablet, applicazioni e sulle ultime proposte mobile del panorama internazionale.

Il successo di questa sezione tematica, sponsorizzata da Tim, è riscontrabile dai risultati raggiunti: oltre 166.000 visite (+10% vs febbraio 2010), 1 milione di pagine viste (+ 5,5% vs febbraio 2010) e più di 569.000 visualizzazioni video (+ 74% vs anno precedente); tutto questo grazie agli esclusivi reportage realizzati dagli inviati che hanno seguito l’intero evento (14-17 Febbraio) e pubblicati su Telefonino.net.

 

L’evento è stato seguito in diretta – con enorme interesse – anche dagli utenti della nuova sezione Business, particolarmente interessati alle ultime tendenze del mercato mobile, ai nuovi device presentati in fiera e alle tante interviste e pareri di manager e CEO delle major di settore.

 

Non solo un successo per la sezione MWC 2011, ma per il sito in generale che ha registrato un notevole incremento di iscritti alla newsletter e oltre 200.000 visitatori unici in più rispetto a Febbraio 2010.

 

Telefonino.net si conferma così il punto di riferimento online per gli appassionati di telefonia mobile e non solo: un portale costantemente aggiornato, all’avanguardia nell’informazione, attento all’evoluzione del mercato, presente nei maggiori eventi di settore, costantemente in crescita nei numeri e nei risultati raggiunti.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl