Apre il Bookshop online di Indie Up

Apre il Bookshop online di Indie Up. Dopo l'ultimo giro di pista di Steal the Road, Indie Up invita tutti a partecipare all'opening del suo bookshop online: stoppate i pedali e fate un giro tra i nostri scaffali virtuali, ne vedrete davvero delle belle.

09/mar/2011 07.15.02 Indie Up Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo l'ultimo giro di pista di Steal the Road, Indie Up invita tutti a partecipare all'opening del suo bookshop online: stoppate i pedali e fate un giro tra i nostri scaffali virtuali, ne vedrete davvero delle belle.

Troverete Libri, Cd e Dvd su musica, fumetti, letteratura, attualità e cinema, oltre ad approfondimenti e percorsi di lettura diversi dal solito.

E in più, ogni settimana, il Bookshop di Indie Up proporrà decine di novità di vario genere, tutte legate all'editoria indipendente e di qualità, con sconti assolutamente imperdibili.


E le promozioni???

Siete stanchi di vedere i soliti sconti “pazzeschi” solo sui bestseller del momento?

Bene, queste sono le nostre promozioni d'apertura: - 30% su tutto il catalogo e spese di spedizione gratuite per i primi 50 ordini.


E questo è solo l'inizio... tra un mese tutti i "coming soon" verranno svelati e insieme ai libri potrete mettere nel carrello pezzi unici di design innovativo ed eco-sostenibile, serie limitate, abbigliamento, accessori urban style e molto altro.

 

Per rimanere sempre aggiornati, potete iscrivervi alla Newsletter e/o diventare nostri follower sulla pagina Facebook di Indie Up e di Indie Up books o su Twitter.

 

Indie Up, il primo e-commerce in Italia completamente dedicato alle produzioni alternative.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl