Bancaria Editrice sbarca nei Social!

10/mar/2011 17.52.48 Time and Mind Media Contatta l'autore

Bancaria Editrice, la casa editrice dell'Associazione Bancaria italiana che con i suoi 700 titoli, oltre 2.400 autori, 9 riviste tra le quali citiamo Bancaria, Circolari ABI, Bancaforte e 11 prodotti online vanta un patrimonio di conoscenze bancarie e finaziarie tra i più preziosi in Italia, migliora la propria presenza sul Web.

Dopo il lancio del Nuovo Portale BancariaEditrice entra a far parte di quella Rete Sociale più comunemente conosciuta come Social Network.

Da oggi, attraverso LinkedIn, Twitter e Facebook, sarà dunque possibile aggiornarsi sulle novità settoriali, essere informati sugli eventi ma soprattutto entrare direttamente in contatto con l'azienda in modo semplice ed immediato.

Dunque una strategia di comunicazione che assegna alla rete un ruolo di primo piano avente come obiettivo quello di soddisfare le crescenti esigenze del sistema bancario e finanziario italiano garantendo cura, attenzione e soluzione ad ogni specifica richiesta, grazie a competenza, innovazione, qualità ed eccellenza.

Bancaria Editrice