Avril Lavigne per BEAT magazine!

Milano, marzo 2010 - Un'esclusiva firmata BEAT magazine: un'intervista con Avril Lavigne, di recente ospite al Festival di Sanremo, per conoscere la nuova vita della cantante canadese ed i particolari di "Goodbye Lullaby", il quarto album da poco pubblicato.

15/mar/2011 16.24.46 BEAT magazine Contatta l'autore

Milano, marzo 2010 – Un'esclusiva firmata BEAT magazine: un'intervista con Avril Lavigne, di recente ospite al Festival di Sanremo, per conoscere la nuova vita della cantante canadese ed i particolari di “Goodbye Lullaby”, il quarto album da poco pubblicato. Con in più due pagine speciali dedicate e scritte dai fan che hanno partecipato all'anteprima di “Goodbye Lullaby”, l'evento che ha permesso loro di ascoltare prima di tutti il nuovo album di Avril Lavigne e regalarci poi i loro commenti e sensazioni al riguardo.

Di ritorno da Sanremo arriva un report della manifestazione canora che ha visto trionfare gli “artigiani della musica” Roberto Vecchioni e Raphael Gualazzi, ma le uscite del mese di marzo sono davvero importanti: dai REM ai Duran Duran fino ai The Strokes; anche se è sul fronte italiano che si segnalano le uscite più interessanti del momento: i Subsonica, Caparezza, i Modà e Max Pezzali.

Per non smentire l'attenzione che da sempre BEAT mette nelle nuove generazioni e scoperte, ecco le interviste con Loredana Errore e I Blame Coco, il progetto artistico della figlia di Sting. E sul versante qualitativo, vi regaliamo un incontro con Aviv Geffen dei Blackfield.

Vi ricordiamo infine che BEAT è sempre più tecnologico! Oltre ad offrire la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento in formato digitale, da oggi BEAT è disponibile anche per iPad. La nostra musica vi seguirà ovunque!

BEAT è tutto da scoprire. In edicola a 3,00 euro.