Lavorare da casa con il web: online la guida con le migliori tecniche e strategie operative

24/mar/2011 10.26.33 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ disponibile all’acquisto “Lavorare da casa con il web”, la nuova guida del Dr. Stefano Calicchio distribuita da Bruno Editore in formato ebook, in tutte le principali librerie online.

24/03/11, MILANO – E’ online “Lavorare da casa con il web” la prima guida completa alla creazione di un’attività indipendente da casa, sfruttando le molteplici opportunità rese disponibili dalla moderna rete internet. 

Il mondo del lavoro ha subito dei cambiamenti così profondi e radicali negli ultimi anni d’aver rivoluzionato completamente il nostro stile di vita. In molti casi questi cambiamenti hanno generato un grande incentivo ad una diversa pianificazione lavorativa, soprattutto per chi è impiegato nel lavoro dipendente, perché i ritmi di lavoro e le esigenze personali sono sempre più difficili da coniugare.

Tra le tante possibili soluzioni per ritrovare lo spazio ed il tempo perduto, una delle migliori è sicuramente quella di costruire un business in casa propria. I motivi sono facilmente intuibili: se da un lato le richieste di capitale proprio da mettere nell’avviamento risultano facilmente accessibili per chiunque, dall’altro internet permette di gestire semplicemente molte delle operazioni e delle esigenze che prima potevano essere assolte solo attraverso una sede operativa di tipo tradizionale. 

Lavorare da casa con il web è una guida nata per offrire informazioni e competenze specialistiche a tutte le persone desiderose di costruire un nuovo stile lavorativo e di vita attraverso il web, mostrando passo a passo le migliori strategie e gli strumenti essenziali per poter ottenere l’agognato successo. L’ebook tratta in maniera approfondita numerosi aspetti che caratterizzano l’home business, quali a titolo di esempio: 

-      la scelta dell’area di business con maggiori probabilità di successo;

-      la creazione di un piano di business e di marketing;

-      l’ottimizzazione dei tempi e degli spazi di lavoro;

-      le migliori soluzioni alle problematiche amministrative e fiscali;

-      la fase di start up e la collaborazione con le aziende locali.

Scegliere di lavorare da casa con internet non è una scelta facile, perché i risultati sono la conseguenza di un’adeguata preparazione e del possesso di competenze molto approfondite, pertanto si rende necessaria un’adeguata formazione prima di effettuare il grande passo.

“Oggi l’utilizzo del telelavoro è in forte crescita, sia per i forti risparmi in termini di costo, sia per la maggiore efficienza lavorativa che in molti casi è possibile raggiungere” ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore della guida. “Certo, nonostante i presupposti siano così promettenti, si tratta comunque di creare un business che porti con costanza del denaro all’interno del proprio conto corrente, pertanto è necessario restare con i piedi ben saldi per terra ed utilizzare diversi accorgimenti in modo da ovviare ai possibili problemi che possono insorgere. Se si conoscono le giuste strategie, lavorare da casa con il web non solo risulta possibile, ma anche molto soddisfacente”.

Chiunque desideri approfondire può effettuare il download gratuito di un’ampia anteprima del libro oppure acquistare una copia al prezzo speciale di 7.99 € seguendo il link segnalato in questo comunicato, ma solo per un periodo limitato di tempo.

Download di Lavorare da casa con il web
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl