Fotolia ti aspetta al Salone del Libro!

06/mag/2011 20.20.07 Fotolia Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vieni a trovarci al XXIV° Salone Internazionale del Libro di Torino

ROMA, 6 maggio 2011 - La prossima settimana ritorna al Lingotto di Torino il Salone Internazionale del Libro, che si preannuncia come edizione record, con centinaia di presentazioni, incontri e dibattiti previsti nell'arco dei cinque giorni di apertura, e la presenza di migliaia di scrittori, editori ed operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Come sempre, quando si parla di editoria multimediale, Fotolia è vicina ai suoi autori e clienti.

Se la tua azienda si occupa di editoria, comunicazione, pubblicità, grafica, stampa, web design, digital signage e produzioni audiovisive, decorazioni e gadget, poster e calendari, vieni a trovarci al Salone dal 12 al 16 Maggio allo stand G121, Padiglione 2!

Abbiamo una sorpresa per te!




Fotolia
Con filiali in 14 paesi e siti in 13 lingue, è leader in Europa nel mercato microstock.
Fotolia rende disponibile un database di oltre 13.000.000 di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per un uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75€ per immagini singole e da soli 0,15€ in abbonamento). Fotolia offre alle aziende partner la possibilità di integrazione del proprio database tramite API gratuite, già utilizzate dalle maggiori software house mondiali (Microsoft, Adobe, Corel, Quark, Parallels e centinaia di altre).
2.500.000 di professionisti nel mondo scelgono Fotolia per le loro esigenze di comunicazione: con una collezione di tredici milioni di immagini tra le quali scegliere, su Fotolia c'è! Trovala su www.fotolia.it

Contatti Fotolia Italia
tel. 06-916.501.625

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl