Comunicato stampa: Secondamano.it lancia una nuova massiccia campagna su SKY

16/mag/2011 12.22.56 Secondamano.it Contatta l'autore

On air su SKY la nuova campagna pubblicitaria di Secondamano.it

Secondamano.it (www.secondamano.it), capofila del mercato degli annunci online, sbarca in questi giorni su SKY con un lancio promozionale senza precedenti. Per due settimane a partire dal 16 maggio sono previsti infatti ben 2099 passaggi tv dello spot che porta la firma della prestigiosa agenzia Leagas Delaney, con cui Secondamano lavora ormai da tempo.

“Tutto può essere venduto” è l’ormai noto claim della campagna: un messaggio essenziale e diretto, impreziosito da una grafica accattivante, molto colorata e da un jingle frizzante che resta impresso nella memoria. Dieci secondi che lasciano il segno e “bucano il video”.

Forte di una politica innovativa, che ha portato al recente lancio del sito internet sviluppato sull’avanzatissima piattaforma ADnet, Secondamano.it si rivolge per la prima volta al pubblico vastissimo di SKY con una campagna dall’impatto dirompente e l’obiettivo di potenziare ulteriormente la sua leadership nel settore.

Una presenza on air imponente, che dichiara apertamente la volontà di consolidare il primato di categoria su tutto il territorio nazionale raggiunto capillarmente dalla tv di Murdoch.

Lo spot verrà trasmesso su più di 50 canali di SKY, raggiungendo un nuovo target di potenziali utenti di www.secondamano.it, estremamente variegato e trasversale. Facendo seguito alla precedente campagna televisiva di marzo, trasmessa su Italia 1 e La7, il brand si cimenta in nuove sfide di mercato e si rivolge ora anche al target medio-alto, dalla capacità di spesa più elevata.  Si fa quindi conoscere a una platea ancora più vasta e varca di fatto i limiti territoriali che lo avevano caratterizzato fino a qualche anno fa.

Secondamano.it è sempre più il riferimento del settore degli annunci online, per tutta l’Italia.

www.secondamano.it

Ufficio stampa: Olga Cervone