Comunicato stampa: Secondamano.it punta sulla qualità

20/mag/2011 10.56.55 Secondamano.it Contatta l'autore

Gentili Sig.ri,
nell'ambito della nuova massiccia promozione pubblicitaria su SKY, che ha preso il via questa settimana, Secondamano.it ha programmato anche una importante campagna stampa, di cui fa parte anche il comunicato che segue.
Contando nel Vostro interesse nel pubblicarlo, lo allego, per Vostra comodità, in due formati e corredato da due immagini. Come preview lo trovate anche nel testo della mail, a seguire.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e Vi auguro un buon lavoro.
Olga Cervone

Secondamano.it punta sulla qualità

In questi giorni, sulla maggior parte dei canali Sky è in onda lo spot “Tutto può essere venduto” (agenzia Leagas Delaney), per la nuova importante campagna pubblicitaria di Secondamano.it.

www.secondamano.it aspira a essere il sito di riferimento degli annunci online per una platea sempre più vasta. Ha quindi intrapreso una importante operazione di informazione e comunicazione per consolidare il brand, ma anche per dare risalto ai pregi che lo differenziano dai diretti competitors, primo fra tutti il controllo di qualità.

L’elevato livello di qualità degli annunci di Secondamano.it deriva da diversi fattori. Secondamano.it vanta infatti l’esperienza più consolidata del settore, essendo la testata da cui ha origine nata a Milano ben 35 anni fa. Questo ha permesso di raffinare e perfezionare nel tempo i processi lavorativi, che producono standard di qualità notevoli e che sono sempre in evoluzione. Un’attenzione particolare è per questo dedicata allo sviluppo e all’aggiornamento. Il sito si avvale pertanto di una tecnologia avanzata, che lo rende innovativo e dinamico.

Secondamano.it è oltre a questo anche un sito italiano al 100%, dal progetto alla gestione di ogni aspetto del processo lavorativo, compreso quello del controllo. La redazione di Secondamano.it infatti opera verifiche molto meticolose su ogni annuncio, grazie a un reparto interno dedicato al controllo di qualità. Il risultato di questa politica è che gli annunci presenti su Secondamano.it sono sempre altamente qualificati, perché vengono presi in esame da personale interno all’azienda e molto specializzato.

Tutto ciò fa di www.secondamano.it il sito su cui navigare per eccellenza,  il miglior luogo di confronto per chi compra e chi vende. Secondamano.it è il riferimento principale in Italia se si cercano annunci di qualità, se si vogliono evitare perdite di tempo, se si vogliono concretizzare affari e ottenere risultati sicuri.

Ufficio stampa: Olga Cervone
ufficio.stampa.cervone@gmail.com