Corsi revit a Palermo

24/mag/2011 18.07.14 regali Contatta l'autore

corsi revit a Palermo

A partire dal 1980 Computer-Aided Design programmi hanno ridotto la necessità di progettisti in modo significativo, soprattutto nelle piccole e medie imprese. La loro affidabilità e capacità di funzionare su personal computer hanno anche permesso agli ingegneri di fare il proprio lavoro di redazione, eliminando la necessità di interi dipartimenti. Nel mondo di oggi la maggior parte, se non tutti, gli studenti nelle università non imparano le tecniche di redazione perché non sono tenuti a farlo. I giorni del disegno a mano per i disegni finali sono quasi obsoleti. All'università non è più necessario l'utilizzo di goniometri e compassi per creare disegni, invece ci sono diverse classi che si concentrano sull'uso di software CAD come Pro Engineer o IEAS-MS.

Computer-aided design è uno dei tanti strumenti utilizzati dagli ingegneri e progettisti ed è usato in molti modi a seconda della professione degli utenti e del tipo di software in questione.