Comunicato stampa: Secondamano.it mette online la nuova release del sito

COMUNICATO STAMPA Sull'onda del successo della grande campagna su SKY va online la nuova release del sito www.secondamano.it Si è da poco conclusa la nuova grande campagna pubblicitaria di Secondamano.it "Tutto può essere venduto", on air per le ultime due settimane su Sky, con ben 2099 passaggi su più di 50 canali.

Persone C. De Angeli, Olga Cervone
Luoghi Editoriale Secondamano S.r.l., Italy, Milan
Argomenti architecture

28/mag/2011 23.05.33 Secondamano.it Contatta l'autore

Sull’onda del successo della grande campagna su SKY

va online la nuova release del sito www.secondamano.it

Si è da poco conclusa la nuova grande campagna pubblicitaria di Secondamano.it “Tutto può essere venduto”, on air per le ultime due settimane su Sky, con ben 2099 passaggi su più di 50 canali.

Facendo seguito alla campagna televisiva lanciata nel marzo di quest’anno su Italia 1 e La7, la scelta strategica di essere presenti anche su Sky ha permesso di ampliare il bacino di pubblico che conosce e utilizza il sito www.secondamano.it e di conseguire anche l’importante risultato di una capillare diffusione del brand.

L’obiettivo prefissato e perfettamente centrato, infatti, era quello di raggiungere un nuovo target di utenti, di fascia medio-alta, individuato nel pubblico dei canali satellitari Sky, rafforzando contemporaneamente la conoscenza di Secondamano.it.

In questa politica di rinnovamento e consolidamento di nuovi obiettivi rientra ovviamente anche il recentissimo restyling del sito www.secondamano.it, messo online da pochi giorni sull’onda della popolarità conseguente al grosso lancio pubblicitario su Sky.

Le novità sono tutte finalizzate al perfezionamento della navigazione, oltre che a una resa grafica moderna e di grande impatto visivo.

In primis c’è una rilevante ottimizzazione della user experience, ottenuta muovendo i filtri di navigazione nell’area a sinistra. Inoltre la cartina dell’Italia è stata totalmente ridisegnata, in funzione di un potenziamento della ricerca geografica. Gli annunci sono poi stati localizzati nella parte alta dello schermo, a vantaggio di una maggiore visibilità ed è presente un nuovissimo banner skyscraper. L’effetto finale non solo è molto dinamico e gradevole, ma rende molto più intuitiva e agevole la navigazione e la usability ne beneficia complessivamente.

Ufficio stampa: Olga Cervone
ufficio.stampa.cervone@gmail.com