Numero di Giugno di Più Sani Più Belli Magazine: i consigli per arrivare in perfetta forma all’e state!

La copertina di giugno di Più Sani Più Belli Magazine è dedicata alla bellissima Nancy Brilli, che svela il suo elisir di giovinezza: l'attrice si confida, raccontando come si prende cura del proprio corpo e della propria anima.

Persone Nancy Brilli
Argomenti music

07/giu/2011 14.45.45 Edizioni Master Contatta l'autore

La copertina di giugno di Più Sani Più Belli Magazine è dedicata alla bellissima Nancy Brilli, che svela il suo elisir di giovinezza: l’attrice si confida, raccontando come si prende cura del proprio corpo e della propria anima.

In vista delle vacanze, poi, ecco la dieta abbronzante, un regime alimentare di quattro settimane per prepararsi alla tintarella, difendere la pelle dai raggi solari nocivi e perdere fino a quattro chili. E ancora, nella sezione Bellezza, tutti i consigli per avere capelli perfetti, i segreti per lisciarli e proteggerli. La rubrica Genitori & figli affronta il tema delicato delle vacanze dei separati con prole: le soluzioni ideali per organizzarsi al meglio, senza traumi.

Il numero in edicola presenta, inoltre, due nuovi volumi della collana Più Sani Più Belli libri e il secondo Dvd della collezione I Dvd di Più Sani Più Belli.

I nuovi libri, attualmente in edicola a € 3,90, sono “La mia dieta anticellulite”, per mantenere gambe belle, in salute e toniche, e “La dieta che fa bene al cuore”, con tanti consigli per mantenere sotto controllo pressione e colesterolo. In più, in allegato alla versione Plus del magazine, a € 5,90, il Dvd Fianchi e addome”, il secondo appuntamento della collana multimediale dedicata al fitness e alla salute firmata da Rosanna Lambertucci.

La raccolta pubblicitaria è curata dalla concessionaria Master Advertising.

Il magazine, disponibile anche in versione per iPad, è distribuito da Parrini SpA.