Movieplayer.it disponibile anche su App Store!

Allegati

23/giu/2011 16.33.22 Multiplayer.it Edizioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.


logo

COMUNICATO STAMPA
Movieplayer.it disponibile anche su Apple Store!

TrovaCinema, Videorecensioni e news su film, tv ed homevideo disponibili in un'unica applicazione gratuita

cover

Movieplayer.it, il webmagazine d'informazione e approfondimento cinematografico, già ottimizzato per la navigazione via web su device mobile Apple, è ora disponibile per il download su iPhone, iPod Touch ed iPad dotati di iOS 4 o superiore così da consentire un accesso al sito semplice e veloce.

Una vetrina in miniatura con un corposo database, un'interfaccia ricca ed articolata, ma intuitiva e fluida per poter conoscere la programmazione dei film nelle sale cinematografiche più vicine, scegliere il proprio film in poco più di 2 minuti grazie alle Videorecensioni, tutto in pochi e semplici tocchi.

Inoltre, l'applicazione ufficiale consentirà di accedere all'intero archivio di Movieplayer.it, quanto mai ricco di contenuti: si parla di circa 26 mila schede film1700 serie tv, quasi 80 mila articoli18 mila news8 mila video ed informazioni su più di 200 mila personaggi. 
L'applicazione è visibile su Itunes.

La struttura dell'applicazione nel dettaglio

L'apertura dell'applicazione (la Home) è dedicata ai film nelle sale, con la possibilità di accedere direttamente alla scheda di ognuno o di guardarne la Videorecensione, al TrovaCinema, ed alla Ricerca per navigare il ricchissimo database di Movieplayer.it.

Il Trovacinema: con un bottone in alto a sinistra dello schermo si può accedere alla programmazione dei film in sala selezionando la città in cui ci si trova ed in un'unica schermata ecco l'elenco delle pellicole corredate dalla scheda film, numero di sale e dettaglio con orario e localizzazione del cinema (con tanto di mappa interattiva!).
Le Videorecensioni: circa due minuti per scegliere quale film vedere, grazie a pillole che uniscono trailer e recensione in un'unica soluzione.

Nel sotto menù invece si trovano 5 sezioni: FilmSerie TvPersonaggiHomevideo e News.

Ciascuna sezione ha delle sue schede, ed ogni scheda ha delle sottopagine che permettono di approfondire l'argomento consultando trame, scoprendo i cast, guardando le immagini e visionando i numerosi video a disposizione.
Anche per le ultime notizie c'è la possibilità di selezionare l'area di proprio interesse, aggiungendo un filtro per leggere solo quelle relative all’argomento preferito.

Qui è possibile scaricare alcuni screenshot dell'applicazione.

Buona visione!

Manuela
Manuela Paglia
Area Marketing - Ufficio Stampa
manuela.paglia@multiplayer.it

NetAddiction S.r.l. Via Archimede 19 - 05100 Terni - Tel. +39 0744 2462132 Fax: +39 0744 2462115
http://www.multiplayer.it - http://www.movieplayer.it - http://edizioni.multiplayer.it
Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Terni n.5306/2000
La presente e-mail Le è stata inviata al fine di informarLa sulle ultime novità  dei prodotti e servizi di NetAddiction s.r.l.. Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196 che ha recepito la direttiva comunitaria n° 58 del 2002, La informiamo che nel caso in cui Lei abbia volontà  di non ricevere e-mail di questa natura, può disattivare il suo indirizzo contattandoci direttamente all'indirizzo e-mail: manuela.paglia@multiplayer.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl