Stampa su supporti rigidi: l’offerta di MePrint

Questo mese su MePrint, il portale dedicato al mondo della stampa digitale, approfittate dell'offerta speciale per la stampa su supporti rigidi: potrete acquistare direttamente online le vostre stampe su forex e su pannelli polionda a prezzi davvero vantaggiosi.

13/lug/2011 11.39.27 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo mese su MePrint, il portale dedicato al mondo della stampa digitale, approfittate dell’offerta speciale per la stampa su supporti rigidi: potrete acquistare direttamente online le vostre stampe su forex e su pannelli polionda a prezzi davvero vantaggiosi.

Il pannello polionda è un prodotto in polipropilene con struttura alveolare. Leggero ed economico, è un ottimo supporto per la grafica pubblicitaria da esterno ed è il più usato per la cartellonistica in genere. Con MePrint questo mese potrete stampare su polionda a 6 €/mq (3 mm), 9.95 €/mq (5 mm), oppure a 14.40 €/mq (10 mm).

Il forex è invece composto da lastre in materiale vinilico (PVC), dotate di una struttura omogenea e superficie compatta, adatto sia per l’esterno che per l’interno. Rappresenta il prodotto più usato nel campo pubblicitario, in quanto risulta leggero, robusto e facile da lavorare. L’offerta del mese di MePrint propone stampe su forex a 9.45 €/mq (3 mm), 14.45 €/mq (5 mm), oppure a 24.90 €/mq (10 mm).

Grazie all’utilizzo di una tecnologia avanzata per la stampa diretta su tutti i materiali, MePrint permette di abbattere i costi di applicazione e di mantenere una costante qualità dei colori nelle grandi e piccole tirature. Di ogni stampa ne è garantita la durata in esterno fino a 3 anni, mentre per uso interno tempo di durata è indefinito.

Registrati al portale MePrint e approfitta della promozione per stampa su supporti rigidi: puoi effettuare il tuo ordine direttamente online.